• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1182 di 4859 PrimoPrimo ... 1826821082113211721180118111821183118411921232128216822182 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,716 fino 17,730 di 72877

Discussione: Pensieri

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    io quando devo mangiare qualcosa di schifoso lo faccio assieme ad un chilo di nutella
    Ma è una pastiglia e la devo ingoiare con l'acqua però in qualche modo avevo pensato anche io di ricorrere alla nutella...tanto ho già visto che i 2 chili che ho preso con tanta fatica sono andati tutti sul sedere e non mi sta più nemmeno uno dei pantaloni estivi
    Originariamente postato da Tina ^_^
    ragazze qual'è il num di telefono del dipartimento di psic? nn lo trovo su quel cavolo di sito
    cmq l'università ora è aperta?
    Io ho questo 0706757512 , è della bidelleria...quindi oltre che sia aperta l'università devi anche sperare che i nosti cari bidelli non stiano cazzeggiando come al solito

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Io ho questo 0706757512 , è della bidelleria...quindi oltre che sia aperta l'università devi anche sperare che i nosti cari bidelli non stiano cazzeggiando come al solito
    grazie lucy....nn risponde nessuno..... sarebbe da ddurre che è chiusa ma cmq al 99% stanno cazzeggiando...vabbè vado lunedì

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    tranquilla iana, se sono occupata nn sto di certo qui su ops! se ho un minutino c passo, tranquille mi diverto un mondo a vedere come vivono qui: zero regole stradali e zero educazione! sto prendendo spunto da lorooo!!!
    baciii

in compenso in un mercatone lunghissimo ho trovato un peluche di un pinguino!!!!
    ma la mia ricerca non è ancora finita!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Ciao atutte, sono rientrata ieri a casa e mi sono trasformata in sa picciocchedda de is cummissionisi, sono a pezzi voglio dormire, invece ho mille cose da fare!!!! (era un attacco isterico)

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Ciao Ashers, come va la vacanzuola?? prendi tanto sole, e compra tanti pinguini!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da AshersNei
    holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    tranquilla iana, se sono occupata nn sto di certo qui su ops! se ho un minutino c passo, tranquille mi diverto un mondo a vedere come vivono qui: zero regole stradali e zero educazione! sto prendendo spunto da lorooo!!!
    baciii

in compenso in un mercatone lunghissimo ho trovato un peluche di un pinguino!!!!
    certo che andare in africa e mettersi a comprare pinguini.....

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    baciii

Brava brava divertiti a fare la ragazza "sregolata"!

Ps: ma se il prossimo viaggio sarà al polo che fai ti porti dietro un pinguino vero? ?
    Bacissimi!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da Romy
    Ciao Ashers, come va la vacanzuola?? prendi tanto sole, e compra tanti pinguini!!!!
    tutto alla grandeeeeeeee
    domani d nuovo mare!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    tutto alla grandeeeeeeee
    domani d nuovo mare!!!
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 31-10-2007 alle ore 14.43.17

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    sto diventando scema...oggi ho preso un lettore mp3 e non riesco a inserire le canzoni...! sapete come si fa? nelle istruzioni non c'è scritto... ma che razza di istruzioni sono queste!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Malfa credo che tu debba semplicemente inserire il lettore nella porta usd e trasferire le canzoni lì! Come se fosse una penna multimediale!
    Troverai il suo "logo" (ehm... scusate i termini poco tecnici ) su risorse del computer, dove c'è C, E, d...

glow1980
    Ospite non registrato
    malfa io ce l'ho da natale il lettore mp3 e le canzoni me le faccio inserire da un amico

io sono tornata da poco dal mare e ho finito ora di fare la doccia...
    cosi tra una mezz oretta sono pronta per il lavoro

oggi sono di buon'umore...spero non mi facciano incavolare e che mi diano tante mance!

buona serata a tutte!!!!ciaooooo

Originariamente postato da Tiessina
    Malfa credo che tu debba semplicemente inserire il lettore nella porta usd e trasferire le canzoni lì! Come se fosse una penna multimediale!
    Troverai il suo "logo" (ehm... scusate i termini poco tecnici ) su risorse del computer, dove c'è C, E, d...
    Tiess sei un genio... in un secondo ho capito!!! grazie, grazie, grazie!!! non ho mai usato nè la penna nè il lettore (sono indietro tecnologicamente ) e nelle istruzioni non c'era un minimo di indicazione!!! grazie ancora

lella1981
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti.... Stanchezza Stanchezza... C'è solo stanchezza!!!

Sono in ansia x gli esiti della Pirchio... Uffff...

Originariamente postato da lella1981
    Ciao a tutti.... Stanchezza Stanchezza... C'è solo stanchezza!!!

Sono in ansia x gli esiti della Pirchio... Uffff...
    a chi lo dici Lella...certo che poteva metterli prima!

Pagina 1182 di 4859 PrimoPrimo ... 1826821082113211721180118111821183118411921232128216822182 ... UltimoUltimo

Privacy Policy