Bianca...![]()
Bianca...![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ciao a tutti!!!
finalmente sono tornata!!!!![]()
![]()
![]()
Stavolta l'ho visto!![]()
Prima ho guardato un pezzo del processo di Biscardi,dove facevano la solita polemica gigantesca:sapevo che biscardi finge di non volere le liti,ma in segreto le stimola;ebbene,stavolta l'ho beccato: ha fatto ad un certo punto l'occhiolino a un ospite che subito dopo ha iniziato a fare una cagnara mostruosa![]()
é vero! li aizza come i cani![]()
| 3.37 |
ma si può finire un sito a quest'ora?
e tra 4 ore e mezzo ho un esame..
ma come si può?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
buongiorno mondo!!! stanotte ho sognato di fare una crociata elettorale a fianco del sindaco uscente ricandidato....mah...
Buongiorno a tutti..tra poco colazione e dopo libriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.E sì,dopo1esame andato male..un altro in attesa di risposta..mi preparo il 3° ed ultimo esame della sessione..speriamo di poterlo fare,visto ke nn mi sono prenotata
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
complimenti Bianca, hai ragione!
noi psicologi preserviamo la salute mentale...ma non il portafoglio
Ciao a tutti!Bellissima giornata di sole!Però il caldo comincia a farsi sentire e io odio il caldo!Mia madre è da stamattina che rompe le scatole facendo discorsi inutili...
se ti può consolare...mia madre da qualche anno a questa parte fa sempre disorsi inutili!![]()
Ciao!"![]()
gli studenti in ingegneria hanno si bisogno di un bravo psicologo....e per questo si iscrivono a questo forum! se però i bravi psicologiOriginariamente postato da Bianca
Gli studenti di ingeneria, soprattutto meccanica, una volta laureati hanno bisogno di un bravo psicologo... Diciamo che hai preservato la tua salute mentale...
![]()
non rispondono.....
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ***Maya*** : 22-03-2005 alle ore 12.58.44
Giorno a tutti...nn so cm finirà questa giornata..di sicuro sarà ad alto impatto emotivo...
Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice
buongiorno... questi forum a certe ore sono deserti...![]()
*...oggi è venuto il mio ex a sistemare delle cose al pc...parlato & scherzato...come gli voglio bene!!!![]()
mmm....vabbe' va' oggi niente arco
Buon pomeriggggggggggggggggggggio![]()
(Gabriel García Márquez)