esatto.....digli proprio così.Originariamente postato da MellyMemy
.. ad es. ho promesso al mio ex ke questa settimana c saremmo visti, ma neanke gli ho scritto un sms xkè nn saprei come giustificare il fatto ke nn posso.... cosa gli dico "scusa ma mio padre nn vuole + ke t veda?"... .
Scusa la franchezza, ma è meglio essere sincera.
E poi, in tutta onestà, a volte mi pare che molte di "noi" sottovalutino i ragazzi....ma come fanno a capirci se non parliamo...e se usiamo un linguaggio criptico....??? insomma, digli come stanno le cose. Capirà. E se non capisce....meglio un padre duro e rigido di un ragazzo "così".
....hem hem....non farti più in quattro, non ne vale la pena se poi gli altri se ne approffittano.Originariamente postato da MellyMemy
ma i miei spesso dicono ke sono immatura xkè glia ltri si approfittano d me xkè io permetto loro d farlo...m faccio in 4 per gli altri e alla fine quando nn servo + mi mollano..
ma li leggono....o li leggiamo solo noi "inter nos"???Originariamente postato da gwen
E' stato riattivato il valutaprof!
Correte a sfogarvi, i professori non vedono l'ora di leggere altri commenti carttivi!
![]()
ciao.....che tempismo....Originariamente postato da Lunete
MI sembra che lEmmeemme ne stesse usando uno,speriamo che si colleghi uno di questi gg!
a volte mi stupisco da sola....![]()
io ho usato L&H power translator pro....![]()
per me è ottimo....è logico che i termini specifici bisogna che ognuna li inserisca da se, ed è anche vero che la traduzione è letterale.....ma è proprio per questo che il senso dopo un po' appare chiaro.
Io all'inizio facevo una traduzione in 4,5, 6, 7 giorni,
alla fine ne facevo circa tre al giorno. Bisogna un po' familiarizzare con programma....e con l'inglese!!!!
Su, forza....che chi troppo vuole....nulla stringe....
comunque....ieri sono andata al mare....ero così bianca che mia sorella mi ha detto che emanavo luce!!!!
Adesso sono appena rosa.
Non risplendo più.
AAAAARRRGGG....ho messo su 4 schifosissimi kili.....colpa della tesi.
L'ultimo periodo ero un tutt'uno con la sedia del PC.
A presto.....![]()
![]()

comunque....ieri sono andata al mare....ero così bianca che mia sorella mi ha detto che emanavo luce!!!!
....colpa della tesi.
la mia gallina si sta comportndo sempre più come un cane...è trooooppo bona!!! vuole compagnia per razzolare....se prendo la zappa per cercarle qualche vermino in giardino mi gira intorno tutta felice!!!
!! Proprio domattina dovrò passare dalla sarta a Quartucciu (prima di volare al mare