No
L'udm è felice nonostante tutto?
No
L'udm è felice nonostante tutto?
momento positivo, speriamo che continui così
l'udm ha dormito pochissime ore stanotte?![]()
no, ho preso 3 sonniferi e ho dormito...
l'udm sta facendo gli scongiuri?
che l'acqua non arrivi in modo da poter tornare a casa dal lavoro
l'udm è al lavoro prima del solito?![]()
no...non lavoro (sgrunt!) ma stamattina devo fare un po' di campagna elettorale...e con la scusa vado a trovare qualche amica!!!
l'udm si è sentita presa in giro ieri?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'udm ha passato una bella serata ieri sera?![]()
putroppo no....
l upm ha passato una brutta serata ieri sera?ti rigiro la domanda auro..
![]()
si.
l'udm si sente fiduciosa e battagliera nonostante le difficoltà?
Ultima modifica di Morgana-z : 05-06-2008 alle ore 09.53.10
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'udm ora si mette a lavorare, che ha già cazzeggiato troppo su Ops?![]()
mi preparo per uscire...ciao a tutti!!!
l'udm è già attivissimo/a?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
oggi non sono per niente attivissima...
l'udm non vede l'ora di tornarsene a casa per la pausa pranzo?![]()
sono a casa... è che devo lavorare oggi pomeriggio... fino alle 21
L'udm si è svegliato presto?
purtroppo e ieri sera avevo fatto tardi...
l'udm sta morendo dal caldo?
No no qui piove!!
l'udm ha appena bevuto una tazza di latte?
Alessandra
no, un caffè!!!
l'udm vorrebbe organizzare una cenetta niente male per sta sera?
Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare.
"Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione...
Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.
Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.
Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.
Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica."