Indimenticabile!!!
Indimenticabile!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Goran Bregović - Lullaby - http://www.youtube.com/watch?v=fOVgyZWOYTQ
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Ed ogni petalo sai, si finge di essere una rosa...
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Creep - Radiohead
But I'm a creep
I'm a weirdo
What the hell am I doing here?
I don't belong here
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
99 Posse - curre curre guaglio' - http://www.youtube.com/watch?v=zxbDT...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Ogni riferimento a persone o cose è puramente causale![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)