l'upm ha appena ricevuto una repuazione da me
l'upm ha appena ricevuto una repuazione da me
non me n'ero accorta... grazie upm![]()
l'upm ha ricevuto la reputazione perchè è simpatica e carina con gli altri utenti![]()
l'upm ha dato reputazione al upm(upm)![]()
-=Fra=-
«Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo
non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale»
l'upm ieri è stata lam ia upm![]()
L'upm ha da poco cambiato avatar
...la mia adorata upm ha cambiato avatarLia
![]()
Le UPM hanno fatto la stessa osservazione...si vede proprio che sono mamma e figlia![]()
L'upm ama Roma
L'UPM ultimamente riesce a scrivere più di 100 post al giorno
Se per mezz'ora l'uppm non scrive sul forum, c'è da preoccuparsi
L'upm ha ragione! Si è accorta anche lei della grande presenza dell'uppm!
Ultima modifica di peste1987 : 24-05-2008 alle ore 18.11.05
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
L'UPM fotografa arcobaleni, come me![]()
l'upm vorrebvbe andare a mangiare a trastevere..
l'upm deve studiare...
L'upm è una ragazza dolcissima *_*
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------