Oggi rompo le scatole piu del solito , me ne rendo conto.Sospetto che abbia accesso al mio blog , qualora avesse sospettato che lo avessi
, tramite il suo amico hacker con cui l'altra sera mi fece uno scherzo informatico idiota
.Secondo voi la cosa è fattibile? tenendo conto che ho le impostazioni private.
Ma perchè non mi servo di un taccuino o vado da un'analista![]()
![]()
l'adoro...
Gli hacker possono fare tutto...
No, vabbè...non ne ho idea...però in fondo fanno di peggio che "scoprire"un blog...quindi potrebbe....però...potrebbe anche chiedertelo...senza tanti marchingnegni...come potrebbe sapere che l'hai??
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Lui è una persona molto scaltra e capziosa [ io essere inferiore] sospettosa e diffidente al mio stesso livello se non di piu [
] l'altra sera e anche stamani mi ha confessato che mi ha fatto uno scherzo idiota tramite un programma che gli ha passato il suo amico hacker.Ero morta
. Abbiamo un'amica in comune che sa dell'esistenza del mio blog , non vorrei che casualmente lo appurasse da lei , la quale potrebbe farglielo capire senza rendersene conto.Non perchè stupida lei , ma perchè subdolo lui.
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ci sono i miei romanzi alla rosamunde pilcherE...l'incontro di sabato
.... e 3 anni di vuoto che non può sapere
![]()
Probabilmente hai ragione lo chiederebbe a me.Che donna malfidente
Anzi che coppia malfidentedaltronde si piglia chi si somiglia anche se un rapporto basato sulla diffidenza dura 8 ore sommate
Ma la geisha della situazione sono io , quindi chi ritira le truppe sono io , lui sta sempre al fronteil mio maresciallo
![]()
![]()
peccato che io mi sia persa tutta la tua introduzione con sto tipo...
dovrei tornare a leggere milioni di pagine fa???
appena hai tempo mi fai un suntino veloce
??
Una storia iniziata e finita nell'adolescenza.Un ritorno nell'età adulta e....![]()
Ha avuto talmente tante che se non me lo prendo io , non se lo prende nessuna
anche se c'è da dire che sono una che lascia un segno indelebile
![]()
![]()
Come si può dimenticarti...![]()
ma....che tipo di ritorno??cioè......ancora indefinito...o reale?
Ultima modifica di saruccia84 : 09-07-2008 alle ore 19.10.53
ci si sente
ci si vede
![]()
![]()
mi fa le coccoleperò " we , non ci sto a provà eh
" si certo come no
![]()
Eu...tutta la storia del blog è..come dire...ASSURDA????
Ti vuoi rilassare un attimo e piantarla con questi pensieri contorti all'inverosimile? Davvero, io pensavo di avere il primato..ma tu non scherzi..
E poi dimentichi che è un ragazzo..loro sono moolto più lineari di noi nei pensieri..![]()
![]()
lui è contorto non è affatto lineare.E anzi sto tentando di ridimensionre la razionalità sotto tuo esplicito suggerimento
ma per la diffidenza devo lavorarci
![]()
uomini!!
Bene...mi fa piacere per te...
quelli non hanno mica tanti neuroni!! non si fanno pippe mentali e se vogliono una cosa se la prendono...a volte la chiedono
con aria talmente ingenua che non puoi che dirgli di si!!!
sono teneramente scemi
a parte ciò.....concordo...te l'ho detto...se lo sapesse e lo volesse leggere te lo chiederebbe...perchè non dovrebbe?per non farlo dovrebbe sospettare che si parli di lui o di faccende strettamente private...ma siccome è un uomo...non può riflettere su queste cose![]()