mi piacerebbe...
l'udm ha comprato un pc portatile?
mi piacerebbe...
l'udm ha comprato un pc portatile?
no no...il mio ce l'ho da circa 3 anni....e anche se è un pochino vissuto e ammaccato lo adoro!!!
l'udm ha un paesaggio come sfondo del pc?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non ho ancora messo lo sfondo...
l'udm si è dimenticata di cenare?
no, stasera ho cenato presto...tazza di latte caldo e biscotti...avevo bisogno di una coccola....
lìudm con cosa ha cenato?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ho mangiato solo una liquirizia salata che ho preso all'ikea...
l'udm riceve molti sms?
non molti...non sopporto molto il cellulare...
l'udm ha mai regalato dei fiori ad un uomo?
Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare.
"Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione...
Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.
Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.
Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.
Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica."
sì
l'udm si è svegliato da poco?
sono sveglia già da un'oretta...anche se è sabato...
l'udm ha in programma di andare dal parrucchiere oggi?
![]()
no, ma sto per andare a vedere una bella mostra
l'udm oggi forse andrà al mare???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, ma mi piacerebbe...
l'udm deve ricordarsi di pagare l'assicurazione della macchina?
Si, a novembre
L'udm oggi pomeriggio fa una passeggiata?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
No, non credo vista la pioggia..
L'udm ha un esame tra pochi giorni?
vero
l'utente dopo di me invece ha già dato un esame questo mese
già laureata.
l'udm oggi è tristissimo?![]()
Triste no, "mediamente nostalgica"..Auro
L'udm ha in progetto un viaggio?