auguri e tanta felicità a tutti
auguri e tanta felicità a tutti
auguri...ed ora via con gli aperitivibyeee
ieri ho dovuto giocare quell'amichevole perche eravamo troppo poche...non malissimo considerando che è da agosto che sono ferma e che a gennaio ho avuto un incidente però nn sono soddisfatta...proprio no!!!
...stamani gli ultimi 10 minuti di sonno prima di svegliarmi ho sognato la "Arpy" che era in macchina con un'altra ragazza... erano su una bella cinquecento modello vecchio rossa fiammante.. ma lei nn mi vedeva e nn riuscivo a salutarla...
...quindi la saluto ora...![]()
sta diluviando![]()
![]()
ma che palle!!!!!!![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
svegliatemi e ditemi che è un sogno
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
avrei voluto fermare il tempo per nutrirmi per sempre di quelle emozioni.
Le feste mi annoiano uffi![]()
Originariamente postato da ghiretto
Le feste mi annoiano uffi![]()
Infinitamente...![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
perchè nn mi vota nessunoooooooooo??? uè uè uè!!!!
piccola bestialità da giorno delle feste...
Adoro la cioccolata fondente... e se poi nell'uovo c'è anche un paio di orecchini bellizzimi messi da mamma è ancora più buona![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
pure a me..Originariamente postato da LaRoby
Infinitamente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto zonno Opsiani... Ma ancora non ho digerito la quantità di cibo industriale ingurgitata oggi...
![]()
Cioccolato...e qualche grappino di troppo per digerire mi hanno distrutto... Ma sa' icchè... E vo' a letto alla faccia della mia digestione...
Gnotte!
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Uè....ufff![]()
oh ragaz.... ufff![]()
keffaccio?
perkè non apriamo na sezioncina notturna del forum?... potremmo chiamarla "Marzullamente"...fatto ridere
![]()
fastweeeeeeeeb! Internet è mia!![]()
![]()
![]()
![]()