• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1189 di 4859 PrimoPrimo ... 1896891089113911791187118811891190119111991239128916892189 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,821 fino 17,835 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da ianaiana
    Ciao ragazze buione notizie anche da parte mia e di Tiess.... abbiamo l'esame lunedi!!!

Grazi vi adoro avete fatto tutte gli scongiurini e ci sono statili utili!

A Buone rendere!!!

Ora però vado a studiare...
    ps: sono molto contenta perchè oggi ho conosciuto Tiess...
    che bello iana!!!!!!! sn troppo contenta per te e per tiess!! dai nn mollate!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ianaaaaaaaaaaa!!!
    Sono troppo contenta di averti conosciutoooooooooooooooo!!!
    è stata divertentissima la ricerca e l'avvicinamento... anzi, per dirla alla Cabras: "L'aggancio"!
    Ci vediamo il 5

Grazie a tutte quelle che hanno sperato per noi! Ci siamo riuscite!! Ora mi devo mettere a studiar eper benino però! PEr come sono messa una settimana non è mica poi tanto...

Tipete carne di orsoooooooooooooooo??? di rennaaaa???
    Originariamente postato da lella1981
    ragazze.... ho bisogno di chiedrevi una cosa... conoscete qualche ginecologa brava dove poter andare a Cagliari, se possibile ... che non sia in ospedale xkè altr non riuscirò mai a farmi una visita e un'ecografia...
    Dai forza lella!
    Io l'ecografia l'avevo fatta da Deriu, uno studio per ecografie, lastre ecc... Non mi aveva fatto aspettare molto... non so se fossi stata fortunata o se è la norma...
    Ma prima ci vuole l'impegnativa del medico di famiglia, dopo di che chiami

Poi sentite questa
    Oltre ad incontrare iana, dovevo incontrare anche l'amica di sunrise per darle un quaderno che sun le aveva prestato.
    Sun aveva detto che sarebbe stato sufficiente che la sua amica sentisse il mio nome e poi mi avrebbe visto e si sarebbe avvicinata... ma invece eravamo tutti ammicchiati fuori mentre faceva l'appello e lei non poteva vedermi... quando l'assistente ha detto il mio nome ho urlato "PRESENTE!!" e ho alzato la mano e tutti:
    Che vergogna ... mi sono subito allontanata.

Allora per farmi vedere da quella ragazza che non sapeva nulla di me, nessuna descrizione, sono andata in giro per il dipartimento con il quaderno in mano con la speranza che lo riconoscesse... e niente!!

Alla fine ho visto un altro gruppetto di ragazze del mio anno e, sapendo che sun era del mio anno, mi sono avvicinata a loro timidamente...
    "Ehm... scusate... dovrei chiedervi una cosa un po' strana... qualcuno conosce XXXX (nome di sun)??"
    meno male che ho azzeccato gruppo!! La sua amica ha capito subito!!!

Invece iana mi ha riconosciuto dal mio labbro/baffo storpio!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da Mariella

Si esatto è lei ! Cessu, ma quindi quanto lavorano, vanno tutti lì !!
    Quest'anno a me doveva fare solo dei pantaloni tipo bambino monello, per un'altra coreografia ke nn faremo tutte (nn fa pare del musical), un pò cortini, pescatora e quelli costano 23 euro.

X il musical ci arrangiamo noi, a parte 3 ragazze ke hanno bisogno di una gonna particolare.
    Cmq dipende da quello ke le fai fare e dal tessuto ke deve usare, ma in linea generale è abbastanza corretta.
    Come mai hai detto ke le tue compagne vanno lì? Nn andate tutte, intendo tutta la classe ?

Allora il lunedì mattina è kiuso e apre alle 14 fino alle 21, tutti gli altri giorni è aperto dalla 10 alle 21 ! Ormai sono esperta .

Mary i vestiti ce li fa una nostra compagna (tipo la gonna,poi vi farò vedere le foto),a parte qualcosa tipo camicetta ke magari abbiam già d nostro. solo alcune mie compagne vanno lì xkè s comprano roba x la palestra,ma nn x gli spettacoli.

Alla corte del sole sn andata stamattina.... era kiusa!!!!nn lo sapevo,invece proprio oggi apriva alle 14!!
    son andata x comprare all'outlet intimissimi delle calze a rete xlo spettacolo... quelle da danza costano troppo..

Tiess nn ce l'ho proprio fatta a passar in facoltà. come è andata?ora m leggo le pagg arretrate

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tiessina

Non esagerare!!! ero Io che da brava cercavo una ragazza con un segnetto sopra il labbro non è che fosse una cosa così grande!!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da MellyMemy
    Mary i vestiti ce li fa una nostra compagna (tipo la gonna,poi vi farò vedere le foto),a parte qualcosa tipo camicetta ke magari abbiam già d nostro. solo alcune mie compagne vanno lì xkè s comprano roba x la palestra,ma nn x gli spettacoli.

Alla corte del sole sn andata stamattina.... era kiusa!!!!nn lo sapevo,invece proprio oggi apriva alle 14!!
    son andata x comprare all'outlet intimissimi delle calze a rete xlo spettacolo... quelle da danza costano troppo..

Tiess nn ce l'ho proprio fatta a passar in facoltà. come è andata?ora m leggo le pagg arretrate

E' vero, è vero me lo avevi detto ke si okupa di tutto una tua compagna !
    Anke la mia insegnate acquista roba x danza lì h ke me lo ha ricordato .

Io esco .
    Buon pomeriggio a tutte !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao mary!!
    ciao a tutte,ora vado a studiare!!

Originariamente postato da ianaiana
    Non esagerare!!! ero Io che da brava cercavo una ragazza con un segnetto sopra il labbro non è che fosse una cosa così grande!!!
    Eh eh insomma
    oggi mi hai detto una cosa tipo: "Pensavo che non ti avrei trovato perchè magari avevi esagerato..."
    Questo significa che non ho esagerato affatto
    Povera me!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    sera.
    sn troppo incavolata cn mio fratellino perchè ieri si è messo a installarmi versioni vecchie di messenger sul pc per lasciare sempre attivo anche il suo account e ora nn vuole ammettere che è stato lui. mi fa troppo girare le scatole, il mio pc oltre me lo usa solo lui e quindi nn può che essere stato lui, fra l'altro c'è la sua mail! a volte si punta sulle cose e anche se lo si trova con le mani nella marmellata nn ammetterebbe mai di averlo fatto. ora nn gli rivolgo + la parola finchè nn mi dice tutto, e se lo vedo vicino al computer gli resetto il suo. scusate lo sfogo ma ora ho voglia di morsicare qualcuno mi fa troppo girare le scatole

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Tiess

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Poi sentite questa
    Oltre ad incontrare iana, dovevo incontrare anche l'amica di sunrise per darle un quaderno che sun le aveva prestato.
    Sun aveva detto che sarebbe stato sufficiente che la sua amica sentisse il mio nome e poi mi avrebbe visto e si sarebbe avvicinata... ma invece eravamo tutti ammicchiati fuori mentre faceva l'appello e lei non poteva vedermi... quando l'assistente ha detto il mio nome ho urlato "PRESENTE!!" e ho alzato la mano e tutti:
    Che vergogna ... mi sono subito allontanata.

Allora per farmi vedere da quella ragazza che non sapeva nulla di me, nessuna descrizione, sono andata in giro per il dipartimento con il quaderno in mano con la speranza che lo riconoscesse... e niente!!

Alla fine ho visto un altro gruppetto di ragazze del mio anno e, sapendo che sun era del mio anno, mi sono avvicinata a loro timidamente...
    "Ehm... scusate... dovrei chiedervi una cosa un po' strana... qualcuno conosce XXXX (nome di sun)??"
    meno male che ho azzeccato gruppo!! La sua amica ha capito subito!!!

Tiess non faccio parte di un programma di protezione testimoni... Puoi anche scriverlo il mio nome....
    ... Martina! Oggi sono esibizionista!

Originariamente postato da sunrise83
    Tiess non faccio parte di un programma di protezione testimoni... Puoi anche scriverlo il mio nome....
    ... Martina! Oggi sono esibizionista!
    non sapevo se volessi...

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    non sapevo se volessi...
    L'ho capito che era per quello...
    Ma oggi ho lo spirito di patata... Quando ho più tempo vi racconto perchè..

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Pagina 1189 di 4859 PrimoPrimo ... 1896891089113911791187118811891190119111991239128916892189 ... UltimoUltimo

Privacy Policy