sono veramente esausta..ho"finito"adesso di studiare...ma prevedo tra un pò un altra oretta di ripasso...domani ultimo giorno di fuoco...almeno per questo esame...![]()
sono veramente esausta..ho"finito"adesso di studiare...ma prevedo tra un pò un altra oretta di ripasso...domani ultimo giorno di fuoco...almeno per questo esame...![]()
Forza quincyy!!!!!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
grazie mille saruccianon vedo l ora di buttarmi sul letto
![]()
ora mi sa che mi tocca incrociarmi per tutte voi: per suliper saruccia alle prese con Quaglino e con i riassunti
e naturalmente per tutti gli/le altri/e...notteeeeeee
Grazie Quasi
Nottina....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao palline!!!
sto per andare a letto....volevo ringraziare Lucy...ma è già a nanna...vabbè, lo troverà
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
'Notte Morgana..![]()
notte, sfumina!!!
a domani!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Scusate il ritardo ma ho letto solo ora![]()
![]()
Ciao sorellina
Io non posso più dirti buonanotte ma... Buongiorno mamy!!
Un salutino anche a pastafrolla
E a tutti
Pallini, ho già sonno!!!
Buongiorno a tutti![]()
ciao pallins, mi sono svegliata presto, ho comprato una cosa urgente e....stamattina non ho che fare! dovrei accompagnare mia sorella a fare compere...ma lei ancora dorme! vorrei andare al mare...ma sono a piedi...boh, vediamo
buondì a tutti!
(Haruki Murakami)
Puonciorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno a tutti pallini!
Uffa, ma quando li mette i risultati...ho paura!
Ieri ero al mare, che bello...
Però ora sono tutta rossa![]()
Buongiorno![]()