• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 119 di 159 PrimoPrimo ... 1969109117118119120121129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,771 fino 1,785 di 2378
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Citazione Originalmente inviato da ginamartorelli Visualizza messaggio
    non ne ho idea!!ma i risultati??io nn riesco a ripetere..uffàààà
    sono usciti
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

Partecipante Assiduo L'avatar di MASIna87

speriamo almeno decentemente..visto ke nelle altre sessioni era un pò più facile...
    comunque non so piu cosa pensare...spero solo che i risultati escono presto....

Partecipante Figo L'avatar di titty187

io ho passato lo scritto con 21. le domande che ricordo sono: cos'è un costrutto, esperimento di sherif come si chiamava e cosa cercava, vantaggi e svantaggi dei focus group. caratteristica principale del moderatore, quale di questi è un gruppo, teoria dell'autopercezone di bem, profezia che si autoadempie c'era una frase spezzettata e le alternative x riempire i vuoti. il resto lo posto domani che sicuro mi verrà altro in mente...vado a ripetereeeeee urrà. bravi tutti gli altri!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi ho visto i voti e alcuni miei amici mi hanno detto che l'esame è stato abbastanza tosto... caspita mi spiace spero sia andato bene almeno a voi!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di ginamartorelli

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    io ho passato lo scritto con 21. le domande che ricordo sono: cos'è un costrutto, esperimento di sherif come si chiamava e cosa cercava, vantaggi e svantaggi dei focus group. caratteristica principale del moderatore, quale di questi è un gruppo, teoria dell'autopercezone di bem, profezia che si autoadempie c'era una frase spezzettata e le alternative x riempire i vuoti. il resto lo posto domani che sicuro mi verrà altro in mente...vado a ripetereeeeee urrà. bravi tutti gli altri!
    vabbè in generale non è che è andata bene..un solo 26..wauu..kmq io ho ripetuto qualcosa,ma sono stanca e demoralizzata.domani si vedrà..tanto già so come andrà a finire..mi dispiace xkè ho studiato tanto..
    Ama la vita finchè sei in tempo..il tempo non aspetta,vola in un momento..

io sinceramente ho trovato più semplice l'esame di oggi che quello di giugno....sarà che a giugno avevo studiato poco,o male...mah. di sicuro c'è stato qualche bocciato in più. mi spiace per chi non ce l'ha fatta...

Partecipante Affezionato L'avatar di stoudemire

l'esame di oggi era molto più difficile rispetto a quello di giugno secondo me, i risultati lo dimostrano, in bocca al lupo a tutti per domani!! (alle 80 )

Partecipante Esperto

veramente bassiiiii...è strano chissà come mai, ma chi li capisce questi prof...ma è esagerato!!!
    quando mai nemmeno un 27/28...niente, solo un 26!!! mhàààà

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ma infatti... a giugno e luglio non erano così bassi... vabbè in bocca al lupo per l'orale di domani!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di MissSilvia

non so come siano stati gli altri appelli..ma questo per alcuni aspetti era difficile..c'erano delle domande che non ho trovato sul libro ad esempio quella in cui chiedeva quale emozioni tra rabbia,paura,tristezza e felicità vennisse riconosciuta più spesso in un esperimento di cui non ricordo gli autori..e poi c'era quella su festinger altrettanto assente sul libro (non chiedeva la teoria della dissonanza ma una cosa strana..tipo le implicazioni della teoria della dissonanza sulla psicologia sociale o una cosa del genere) spero nell'orale di domani..imbocca al lupo a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

ragazzi io lo devo fare a novembre speriamo bene... auguri a tt cmq

ragazzi com'è andata? a me ha confermato il voto dello scritto,ed è stato semplice l'orale. l'ho fatto con l'assistente bionda che è una pasqua. urrà. spero che anche a voi sia andato bene. alla prossima!

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Che voti bassi, spero a novembre andrà meglio a tutti
    Complimenti a chi ce l'ha fatta e se vi va postate le domande per i prossimi sventurati

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

molto incoraggiante per noi che lo faremo a novembre... aiutateci il più possibile voi che lo avete già fatto!!! ke tristezza
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante Assiduo L'avatar di °°paperina°°

ragazze scusate anche io lo "dovrei" fare a novembre,ma i voti sono stati veramente così bassi??ma le domande come erano allo scritto??diteci tutto.....

Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!

Pagina 119 di 159 PrimoPrimo ... 1969109117118119120121129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy