Scusate sapete quali altre domande ha fatto Lasio e il suo giorno di ricevimento?Non trovo nulla in merito.
Grazie mille
Ciao, sapete se Lasio ha sospeso la ricezione studenti a causa della protesta contro la legge 133. Pechè nella sua pegina nel portale di facoltà non c'è niente. Grazie![]()
boh non lo sò... però oggi non penso lo trovi... c'è l'assemblea contro la legge 133... dovrebbero esserci anche i professori.
Scusate ragazzi potrei chiedervi alcune cose?
In merito al capitolo 3 di famiglie.. quando si parla di storie familiari..cosa si intende per "ricorsività"?
E un altra cosa.. le dinamiche familiari sono intesi i processi nella famiglia vero ? Quindi come funziona si organizza ecc..
Grazie mille
Dimenticavo, grazie in ritardo a martimas per avermi spiegato il realismo critico![]()
Ultima modifica di minnie^^ : 14-10-2008 alle ore 22.19.51
Ciao a tutti!
Volevo sapere (cercando di prescindere dalla protesta in atto), se qualcuno di voi sapesse, quando sono previsti i prossimi appelli di questo esame... mi devo laureare e ho bisogno di capire come organizzarmi...
Grazie in anticipo a chi gentilmente risponderà.![]()
magari lo sapessimo..stiamo cercando di organizzarci per chiedere un appello straordinario magari a dicembre con una raccolta di firme...io già gli avevo mandato un email ma mi aveva detto che nn erano previsti appelli prima di gennaio. Ora cn questa protesta in atto nn so proprio dove andremo a finire aspettiamo un pò speriamo che si calmino un pò le acque poi magari possiamo richiederglielo...
figurati!!! spero sia stato chiaro
piuttosto le domande che proponi ora sono abbastanza articoltate per spiegarle cosi in due parole. che testi ha adottato il prof? perchè questi argomenti sono molto chiari anche nel suo libro "le realtà familiari".. cmq se hai bisogno di qualche spiegazione mandami pure un pm![]()
ciao! anche io devo dare l esame...e mi dovrei laurearmi...quando sarà il prossimo appello???