• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 119 di 123 PrimoPrimo ... 1969109117118119120121 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,771 fino 1,785 di 1841
    Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    non mi aspettavo proprio che logan e rory si lasciassero,non così almeno!!!E' vero che io tifavo per un eventuale ritorno di dean,ma se proprio doveva restare soòa allora meglio con logan.sembravano davvero una coppia inaffondabile....e invece!!! per fortuna almeno per lorelay il lieto fine c'è stato anche se si è dovuta separare da rory senza sapere quando la rivedrà!!!spariamo che ci sia luke a consolarla.

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Invece secondo me il finale non è inconcludente. Il telefilm era iniziato con Rory che aveva tanti progetti,veniva ammessa alla chilton...e non poteva che finire con un suo successo lavorativo e non certo sentimentale.
    E' stato carino far finire l'ultima puntata come la prima,con loro che fanno colazione da Luke. Vuol dire che anche se lei partirà e le cose inevitabilmente cambieranno, sarà sempre la stessa.

Per fortuna quei due idioti di Lorelai e Luke finalmente si sono rimessi insieme...una scena che aspettavamo tutti da tempo,credo.
    Ultima modifica di skarlet82 : 25-03-2008 alle ore 15.19.20

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Sono in lutto
    PErò mi è piaciuta la fine
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    però tutta questa tragedia per il lavoro di rory...alla fine si tratta della campagna elettorale, mica va a fare la guerra dei cento anni!

E poi che significa se non mi sposi subito meglio lasciarsi? Bah

secondo me sono stati troppo sbrigativi nel chiudere le vicende sentimentali di rory e lorelai, e si sono dilungati troppo au cosa secondarie come la festa, troppi tempi morti.

Però anche a me è piaciuto che abbiano ripreso la scena della prima serie.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Dunque, grazie all'amico MULO ho visto le ultime due puntate (ero riuscita a vedere solo gli ultimi 20 minuti dell'ultima) e devo dire che un po' devo ricredermi, non è stata questa cosa orrenda, però non so, mi pare che abbiano concluso tutto in fretta. Non c'è stato un vero confronto tra Rory e Logan; Lorelai e Luke sono tornati insieme all'improvviso. Però, secondo me, è mancato il GRAN FINALE che di solito incornicia un telefilm che una persona ha seguito per anni.
    Non so, è mancato qualcosa.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Citazione Originalmente inviato da Distillers Visualizza messaggio
    mi pare che abbiano concluso tutto in fretta. Non c'è stato un vero confronto tra Rory e Logan; Lorelai e Luke sono tornati insieme all'improvviso. Però, secondo me, è mancato il GRAN FINALE che di solito incornicia un telefilm che una persona ha seguito per anni.
    Non so, è mancato qualcosa.
    esatto, proprio quello che intendevo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Mah io invece mi aspettavo una cosa cosi, non è mai stato un telefilm di grandi improvvisi e destabilizzanti colpi di scena, lorelai e luke secondo me non potevano che rimettersi insieme cosi PErò mi aspettavo una cosa devastante per rory, tipo un ritorno appena accennato di Dean o Jess ( io m affeziono ai personaggi )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Leggendario
    Troppo dispiaciuta Chiocciolina secondo me la festa non è tanto per Rory che se ne va per lavoro ma per salutare la fine della serie con tutti i personaggi...mi ha ricordato il finale del Titanic allora a questo punto ci dovevano mettere anche Dean e Jess....almeno Dean che fine ha fatto? non vive più a Stars Hollow? E Jess poteva andare a trovare la mamma e la sua sorellina-sorellastra.
    Sono stati molto sbrigativi dice perchè è cambiata la produzione Sherman e Palladino si sono lasciati
    Cmq vi copio e incollo un'intervista uscita a giugno dell'anno scorso ad Alexis Bledel...anche lei non è molto soddisfatta del finale

La giornalista Megan Cherkezian di TV Guide ha intervistato la giovane attrice Alexis Bledel, la famosa Rory di Una mamma per amica, che racconta cosa secondo lei è rimasto in sospeso con la fine della serie e quali sono i suoi nuovi progetti. Grazie alla traduzione della nostra mitica Giulia Guastini ve la proponiamo di seguito:

"Alexis Bledel è consapevole del fatto che, con la fine della serie tv una mamma per amica, non potrà liberarsi molto presto dal personaggio della dolce e adorabile Rory Gilmore – e non ci prova nemmeno. E’ comunque molto contenta di poter interpretare altri ruoli, come ad esempio quello della timida e silenziosa Kate Peterson nel nuovo film I’m Reed Fish. Questo personaggio si ritroverà faccia a faccia con i dilemmi della vita coniugale e altri problemi di cuore, anni luce dalla redazione del Yale Daily News e dal caotico locale di Luke.
    TVGuide.com ci propone un’intervista con la ragazza più amata da Stars Hollow, in cui ci racconterà gli ultimi istanti di Rory all’interno della serie e cosa si prospetta per lei nel prossimo futuro.

Cosa ne pensi della fine della storia tra Logan e Rory e, più in generale, della fine della serie?

Non credo che fosse quello che la gente si aspettasse per quel che concerne la relazione tra Rory e Logan, ma talvolta capita che, quando due persone terminino i loro studi, decidano di ricominciare la loro vita da zero, altrove e separatamente. Credo che si tratti di un punto di stallo in cui molte relazioni prima o poi arrivano a trovarsi. Desideravo fortemente che il mio personaggio potesse arrivare dove avremmo sempre voluto che arrivasse sin dagli albori dello show, perché Rory è sempre stata una ragazza molto studiosa e diligente e volevo che tornasse ad essere come era un tempo. La sua relazione con Logan è stata molto coinvolgente – come tutte le sue relazioni sentimentali, non che ci sia niente di male in questo – ma non era destinata ad un lieto fine. Rory ha fatto una scelta che la rispecchia molto.

Credi che la proposta di lavoro offerta a Rory fosse un po’ avventata?

Avevano bisogno di una motivazione, Rory necessitava di una proposta di lavoro e sono contenta che non si trattasse di un incarico mediocre. Spero che non sia stata una scelta troppo azzardata, una mansione del genere così su due piedi non è di certo una cosa da poco, ma sono sicura che Rory avrebbe comunque trovato un’ottima offerta. Fortunatamente c’è una logica in tutto questo: c’era bisogno di una valida scusa perché Rory se ne andasse e sono contenta che fosse per lavorare nella campagna elettorale di Barack Obama.

Credi che con altri 13 episodi avreste risolto qualcosa?

Per quanto riguarda Rory, il finale è stato tutto sommato coerente con la storia, poiché lo show si apre con Rory che viene ammessa in un’ottima scuola privata e la famiglia che cerca un modo per pagare l’esosa retta annuale, e termina con Rory che si laurea. Forse però, se avessimo girato più episodi avremmo cercato di risolvere alcuni punti rimasti un po’ in sospeso.

E tu avresti voluto affrontare la vita post-college di Rory?

Si, e il rapporto tra Luke e Lorelai, che in questa stagione è stato trascurato, avrebbe avuto bisogno di essere trattato maggiormente. Viene lasciato in sospeso - in maniera quasi speranzosa – e mi piace, perché Lorelai ha già sfruttato tutte le opportunità a lei offertesi con il padre di Rory.

Che cosa ti mancherà di più del personaggio di Rory? La parlata veloce?

(ride) No. Sono stata davvero fortunata ad interpretare la parte di una ragazza così brillante, intelligente e soprattutto unica rispetto a molti altri personaggi televisivi, ma vorrei poter interpretare una parte da adulta. Ma se non mi capiterà un altro ruolo così originale, allora ne sentirò la mancanza.

E’ importante per te abbandonare le vesti di Rory?

Non so quanto sia possibile. Non vedo l’ora di poter interpretare numerosi ruoli diversi e vedere fin dove posso arrivare, ma non so quanto possa essere giusto fare qualcosa solo perché è diverso. Mi preoccupo di più se i progetti ai quali mi sto dedicando siano validi o meno.

Di recente ho visto il tuo nuovo film I’m Reed Fish e trovo che la trama sia semplice ma, allo stesso tempo, ricca di significato. Cosa ti ha spinto ad accettare questa parte?

Mi sembrava una sceneggiatura un po’ diversa rispetto ad altre che ho letto, perché si tratta di un film dentro ad un altro film e mi piace soprattutto quando, a metà del film, succede quella cosa e io non voglio lasciar perdere. Inoltre, la piccola cittadina in cui si svolge la vicenda mi ricorda in qualche modo Stars Hollow; si tratta di un setting molto particolare in cui girare un film.

E dove tutti si conoscono.

E dove tutti si conoscono. Ecco perché mi piace tanto.

L’idea del film dentro al film mi ha colta di sorpresa, ma, allo tempo stesso, gli dona tutto un altro significato, un’ottima idea insomma.

Si, decisamente. E’ proprio quello che mi ha colpita di più.

Stai lavorando ad altri progetti in questo momento?

Spero che alcuni progetti indipendenti ai quali mi sto dedicando vadano in porto, ma non è ancora stato deciso niente. Sto ancora leggendo delle sceneggiature e valutando cosa potrebbe essere interessante. "

Partecipante Assiduo L'avatar di kiddoeli
    a me il finale è piaciuto, me l'ero già bruciato leggendolo su internet, ma mi ha comunque riservato piacevoli sorprese (avrò riguardato almeno 10 volte il bacio tre luke e lorelai). Sicuramente potevano lavorare un attimino di più sulla fine della storia di rory e dello splendido loghan, lei non pareva troppo dispiaciuta (a parte quando ripensava al razzo!!!!) e poi tutta sta festa e questa dose di tristezza quando lei stessa dice :"Potrei tornare tra un anno, come tra 2 mesi!"...evvabhè, dai!!

comunque bello, ma anche triste...credo sia il mio telefilm preferito e mi mancherà. intanto mi sto strafacendo di repliche!
    eli

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    bello bello...io l'avevo gia vista la settima serie...per rory sono contenta...dalla 1 serie si è sempre distinta per lo studio che era giusto farla finire cosi...mettere davanti la sua carriera anziche sposarsi con quel logan per andare in un luogo sperdio a lavargli i panni!! per lorelai avrei preferito gustarmi una puntatina o due in piu con lei insieme a luke...magari un bambino...ci stava bene!! speriamo che la Palladino faccia sto film finale il piu in fretta possibile!!!!!e che tra le varie scenneggiature che rory stia leggendo ci sia proprio questa!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Devo dire che le ultime due puntate secondo me non hanno rappresentato proprio il classico finale, sembravano due puntate come le altre, forse più adatte ad una fine serie ma non ad un finalone..cmq siccome avevo sentito tanti commenti negativi mi aspettavo molto peggio e invece la scena finale con loro due da Luke mi è sembrata una scelta molto azzeccata..diciamo che si poteva fare di più ma alla fin fine non è stato così male, secondo me la Palladino voleva puntare tutto sul film e a questo punto mi auguro davvero che si faccia.

Mi è piaciuto il fatto che Rory non sia finita con Logan perchè, sebbene sia sempre stata una fan accanita della loro coppia, l'ho sempre vista con qualcuno che fosse una via di mezzo tra Jess e Dean e Logan era troppo figlio di papà.
    Sono contenta di Lorelai e Luke anche se secondo me dovevano approfondire di più la loro storia..cmq la frase "mi piace vederti felice" rimarrà negli annali..

Cmq lode ad uno dei miei telefilm preferiti!!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da Nocciola Visualizza messaggio
    Devo dire che le ultime due puntate secondo me non hanno rappresentato proprio il classico finale, sembravano due puntate come le altre, forse più adatte ad una fine serie ma non ad un finalone..Sono contenta di Lorelai e Luke anche se secondo me dovevano approfondire di più la loro storia..
    Personalmente i commenti negativi erano per questi due punti. Anche secondo me Rory ha fatto benissimo a dire di no a Logan, perché cominciava in quel momento tutto ciò che aveva sempre sognato e in cui aveva sempre creduto e un matrimonio avrebbe rovinato ogni progetto. Lo stupido è stato Logan che, come al solito, si è comportato da bambino viziato dicendo "vabbè, allora addio".
    Comunque io confido in un film della Palladino
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    ma il film la palladino lo fa solo perchè non ha potuto continuare lei la serie...si sentiva troppo che non c'era piu il suo tocco..e che l'ultima metà della serie è stata scritta in fretta e furia..quando magari quella della palladino sicuramente sarebbe stata molto piu soddisfacente...ovvio che chi l'ha continuato sapeva cosa doveva fare..ma non hanno toccato e approfondito i punti giusti...e mi meraviglio perchè in mezzo alla produzione c'era anche lorelai..mah...comunque non è stato cosi malvagio..ma diverso a come c'avevano abituate quello si!!!

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    beh si effettivamente non è stato il massimo farli lasciare l'ultima puntata.
    yellow:
    la prima puntata"o tutto o niente"
    Lorelai è imbarazzata, per la sua serenata al karaoke indirizzata a Luke la notte prima, e Luke si sente ferito quando lui sente per caso dire da Lorelai: " Non significa niente".
    logan fa una proposdta di matrimonio a rory durante la festa che i suoi nonni le hanno preparato per la laurea,con tanto di anello,carrozza e discorso davanti a tutti..lei spiazziata.non sa che dire,lo prende in disparte e gli dice che è spiazata,lo ama ma...lui ha gia deciso tutto dove andranno a vivere(dove lui ha vinto il concorso) la casa lei fara un lavoro li ect.....lei ci deve pensare
    luke vede lorelai e le da un pensierino che ha prewso per la laurea di rory,nello stesso cassetto c'è un altro pachetto,una collana che ha preso per lorelai ma non ha il coraggio di dargliela
    nel frattempo rory si laurea,bellissima la cerimonia.
    prima della laurea lei e paris si abbracciano paris dice che ormai le loro stradfe si divideranno che non si vedranno piu,rory le dice che se la loro amicizia ha resistito cosi tanto continuera ad andare avanti.
    lorelai emozionatissima durante la consegna si guardano e tra loro è uno sguardo che dice tutto..madonna quanto ho pianto
    alla laurea potevano esserci solo 4 persone per laurteato e per rory c'erano i nonni e i genitori..logan era con degli amici..
    Molti degli abitanti di starsollow(non so come si scrive) vogliono andarci,da babette in primis ma purtroppo i posti non ci sono e lorelai promette che fara tante foto e che faranno una sorta di ripresentazione la sett dopo.
    Dopo la laurea fanno le foto,rory e i nonni e i genitori ect...vede logan e allora lei va a parelargli..gli dice che lei non puo,che lo ama tantissimo ma lei ora non se la sente lui,dice ah allora..e fa intenderec che è finita..lei "ma per te è o tutto o niente"?
    lui dice che ora non vuole piu una storia a distanza,che gli sembrerebbe di tornare indietro...
    E cosi si lasciano...è un addio.Lei gli rende l'anello.
    Rory si vede che è a pezzi,a casa mentre prepara gli ultimi scatoloni è molto malinconica...ma lorelai la incoraggia..che trovera l'uomo della sua vita,arrivera.Nel frattempo stanno organizzando un viaggio post laurea..in giro per il mondo..per tutte le montagne russe..rory e lorelai.
    E' venerdi sera...Lorelai è a cena dai suoi e rory arrivera per il dopo cena,ha un colloquio di lavoro...
    Arriva e dice che ha ottenuto un lavoro..è entusiasta..deve partire tra 3 giorni...deve fare l'inviata durante le elezioni in america(credo di aver capito bene)per un giornale online e stara fuori non si sa quanto..
    Sono tutti un po tristi,ma Lorelai non piega un ciglio mostra di essere forte e determinata e riesce a trasmetterlo a rory..il viaggio per le montagne russe arrivera,questa è una buiona occasione per te..
    la seconda puntata che si intitola"MI PIACE VEDERTI FELICE"
    sono i preparativi per il viaggio di rory..hanno solo tre giorni..ovviamente la festa che doveva esserci per chi non ha potuto partecipare alla luarea di rory non si potra piu fare,rory partira tra pochi giorni..sono tutti dispiaciuti,ma luke ha un idea"facciamo lo stesso la festa domani" all'oscuro di lorelay e rory organizza una festa bellissima in paese,stando attento a non farsi scoprire..tutta starsollow si mette in moto per la piccola rory
    Nel frattempo lei e leane si incontrano a casa di leane per un saluto finale..sono entrambe provate e la scena è bellissima..ripercorrono mentalmente gli anni della loro amicizia..è un bel momento..
    Rory pero non capisce perche la mamma non muove un ciglio per la sua partenza,sembra ptreoccuparsi solo di cercare marsupi e le cose per rory per partire e sembra non essere dispiacoiuta del fatto che rory andra via e chissa quando si rivedranno...lorelai le dice che si ferma a pensare che lei sta partendo per lei è fatta....
    Arriva il giorno della festa..luke è stato bravissimo,addirittura ha risolto il problema pioggia,visto che la festa era all'aperto con dei tendoni,che ha cucito durante la notte..un tesoro...
    rory e lorelai sono felicissime..è una bella festa..ci sono pure i nonni di rory,si salutano e propongono a lorelai di prestargli dei soldi per aggiungere delle attivita alla locanda,tipo terme o campi da tennis...La mamma le dice"magari qualche venerdi verrai per parlarne"bellissima questa scena mi è piaciuta troppo..sicuramente i genitori erano convinti che ora che rory parte le cene del venerdi sarebbero finite..e lorelai risponde"mamma ne parliamo alla cena di venerdi"
    E un saluto generale con tutta starsollow...
    suky si lascia scappare che è stato luke ad organizzare tutto lei va e lo ringrazia e lui"MI PIACE VEDERTI FELICE" li si baciano e non si vede altro..
    L'indomani mattina rory e lorelai sono pronte per andare all'aereoporto...è presto e lorelai la porta da luke a fare colazione.....lui ha aperto solo per loro due....rori dice a loralai bella la tua collana mi piace....e lascia intendere che è quella di luke,che aveva nel cassetto per lei....
    Aimè,finisce cosi.
    qui ci sono le foto delle ultime 2 puntate
    Gli episodi finali di Una mamma per amica - 14/25

grazie mille
    Hakuna Matata

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da yellow** Visualizza messaggio
    grazie mille
    figurati

Pagina 119 di 123 PrimoPrimo ... 1969109117118119120121 ... UltimoUltimo

Privacy Policy