di solito ai frequentanti chiede un argomento a piacere e poi fa un'altra domanda![]()
di solito ai frequentanti chiede un argomento a piacere e poi fa un'altra domanda![]()
anche se hai frequentato l'anno prima?![]()
Naky
questo non lo so, io l'ho dato subito dopo aver seguito le lezioni...
non mi illudo....![]()
Naky
grazie mille!!lcomincia l'ansia..
va bene della domanda a piacere ne posso fare a meno...ma si ricorderà dello sconto di programma per i frequentanti?![]()
Naky
grazie per le informazioni kyokoè passato un anno esatto......bè in bocca al lupo a tutti per domani e speriamo che slitti visto che siamo in 30
![]()
Naky
Bè l'esame è slittato a domani,ci interroga tutti e 30,nessun turno.....
ce la farà?
Naky
ragazze che domande ha fatto? come è andata?![]()
Ciao..allora ieri ha interrogato solamente i gruppi dei frequentanti ed è stata veramente buona,ha chiesto un argomento a piacere a tutte e poi le ha fatto solo una domandina semplice semplice tra queste mi ricordo:
-argomentazione e controargomentazione
-teorie della devianza
-tipolgie di domande e tipologie di sequenza di domande
-tre modelli di responsabilita lassista punitivo promozionale
-accuratezza della testimonianza
-responsabilità di e responsabilità per
-modello di toulming
-Servizio Nuovi Giunti
-pricipi del processo penale minorile
non mi ricordo altro...
Oggi invece è arrivata con la luna stortissima e non ha chiesto l'argomento a piacere nemmeno ai frequentanti,è stata abbastanza pignola
ha chiesto mediazione penale,mediazione familiare,qualcos'altro sulle famiglie (non ricordo),argomentazione e controargomentazione,psicologia rieducativa,responsabilità e imputabilità e forse pseudoabuso ma non ne sono certa...
Naky
ciao a tutti. mi serve una cortesia c'è tra voi qualcuno che ha frequentato come me nell'autunno 2006 che mi sappia dire il programma completo per frequentanti? io ho prestato il mio materiale e qualcuno ha confuso il termine prestito con regalo. ho bisogno di dati precisi perchè mi stanno piovendo informazioni diverse e io non lo ricordo bene, inoltre se qualcuno avesse le sbobinature di quelle lezioni sarei interessata a d averle. grazie mille
un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea
scusate, qualcuno sa se la professoressa Cabras mette appell straordinari a novembre o dicembre ?