Visto il tempo sereno e privo di nuvole assolutamente almeno mezz'ora di camminata senno' divento artroanchilosata....
Poi si stira e infine si studia un po'![]()
Visto il tempo sereno e privo di nuvole assolutamente almeno mezz'ora di camminata senno' divento artroanchilosata....
Poi si stira e infine si studia un po'![]()
Stasera a casa
forse lo rivedo, nel fine settimana lui non c'è stato
come se tutto fosse normale, ma io non sono più la stessa
stasera....rifletterò sul mondo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
stasera uno dei miei tanti nipotinifesteggia il compleanno
![]()
stasera mi tocca studiare un libro per quel maledettissimo progetto!
l'ho sbagliato un'altra volta e domani mattina alle 9,30 lo dovrò consegnare alla tutor![]()
![]()
![]()
![]()
stasera tv e camomilla!!!sono due notti che non riesco a dormire......
auguroni elettra!!!!Originariamente postato da elettra1
Raga!stasera io...ringrazio tutti i miei amici e i miei del bel compleanno ke mi hanno regalato!!!!!!
Grazie di cuore davvero!!! vvb![]()
![]()
mille di questi giorni!
io stasera sono andata a trovare il mio ragazzo a cui sono arrivati i mobili dello studio (scelti sabato pomeriggio insieme)bellissimi!
e poi siamo andati a prendere un gelato in centro, in occasione della settimana federiciana, approfittando anche del movimento in giro per incontrarsi con gli altri e fare due chiacchiere.
adesso nanna.
esco...................con lui![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei dormire o dedicarmi alla lettura del mio caro Hornby,ma credo che non sarà possibile...![]()
stasera esco un po'...![]()
assoluto relax: TV, libro o meditazione....
ovviamente dopo aver fatto la mia camminatina da brava ragazza![]()
stasera guardo Buona la prima e poi a letto con il mio buon Kundera![]()
uddiu...scusate l'ma....Kundera cosa?
fine![]()
stasera esercizi, doccia, cena e lettura
però Fenoglio mi sta proprio sulle scatole (a differenza del primo libro suo che ho letto)... ma se non lo finisco mi assole la frustrazione