Un bacio e un abbraccio enoooormiii al mio Mattia, nipote stupendo, che oggi compie 10 anni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Un bacio e un abbraccio enoooormiii al mio Mattia, nipote stupendo, che oggi compie 10 anni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi associoOriginariamente postato da Alessia Va
![]()
![]()
![]()
![]()
Marlin, che carino sei...grazie![]()
che carina paxOriginariamente postato da pax83
Una yellow** che mi dà sempre consigli utilissimi!!
![]()
![]()
Hakuna Matata
un abbraccio gigante e 10000000000 di baci al mio ragazzo che è lontanissimo....è in cina....mi manca così tanto!![]()
per me che sono come non vorrei essere , l incipit per cambiare![]()
Originariamente postato da euphoria
dai, piccola, non buttarti così giù!![]()
un abbraccio a me... giusto per tenermi ferma, se no scoppio e mando qualcuno a quel paese. tenetemiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Un abbraccio a Dany........![]()
![]()
un abbraccio a tutti quelli che ne hanno bisogno![]()
un abbraccio enorme alla mia preziosissima e tonica amica (lei capirà)
Vittime, non lo siamo tutti?!
un abbraccio a ciupaciups...ad euphoria
e pax
che mi sembra abbiano bisogno di una carica positiva.....ricordate la ruota gira sempre....non starete sempre giù....
un abbraccio ad Alessia Va...ho letto le sue vicende nel 3dv dell'Aura...e mi ha fatto venire i brividi...io le credo
un abbraccio a Crissperando di sentirlo al + presto....
x euphoriaOriginariamente postato da euphoria
POI
ieri in un sito ho reincotrato anche se solo virtualmente una mia ex-compagna di classe delle superiori, ci siamo poi scambiati le foto varie, direi che siamo cambiati parecchio entrambi, ma anche caratterialmente; è stata un'esperienza nuova, strana, era come parlare ocn qualcuno che sapevo ki era ma che non conoscevo, essendo circa 8 anni che non ci si vedeva più. Quindi un abbraccio anche a lei
Ultima modifica di Johnny : 03-08-2007 alle ore 13.16.19
e bhè...tonicaOriginariamente postato da lasombra
un abbraccio enorme alla mia preziosissima e tonica amica (lei capirà)
non posso che essere io
e dai che ce la facciamo![]()
![]()
lialyOriginariamente postato da lialy
un abbraccio a ciupaciups...ad euphoria
e pax
che mi sembra abbiano bisogno di una carica positiva.....ricordate la ruota gira sempre....non starete sempre giù....
un abbraccio ad Alessia Va...ho letto le sue vicende nel 3dv dell'Aura...e mi ha fatto venire i brividi...io le credo
un abbraccio a Crissperando di sentirlo al + presto....
![]()
![]()