Rilegarla direttamente a settembre mi sembra "leggermente" tardino!Anche perchè una dovremo consegnarla al nostro relatore che dovrà presentarla in consiglio... così mi disse la Poderico(ho fatto la tesi con lei),io penso proprio di portargliela il giorno della prova finale il 21 luglio!
PS:Riguardo la questione dell'estratto di nascita potete mandare anche un vostro parente o chiunque a prenderlo,basta avere un documento... io c'ho mandato mio padre!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 08-07-2009 alle ore 01.23.45
Ragazzi a questo punto io penso sia una cosa che varia da docente a docente...
pensate che io ho sostenuto la prova finale ieri e non ho portato la tesi al prof...siamo rimasti che provvederò agli inizi di settembre...poi non saprei se nel frattempo le cose cambieranno...
solo che ora ho un dubbio...dunque ogni volta che portavo a correggere i capitoli al prof, non ho mai numerato le pagine...quando l'avrò completata dovrò farlo? e a che pagina devo iniziare?
un ultima cosa: il frontespizio devo farlo io oppure alla copisteria devo solo portare i vari nomi e il titolo della prova e se la vedono loro?
fatemi sapere per cortesia...grazie
![]()
anch'io ho sostenuto la prova finale senza aver portato la tesi rilegata alla prof...penso di portargliela a metà mese.
ariel io ho numerato dall'indice (pag.1). inoltre il frontespizio lo devi portare te!
invece la mia domanda è: ma il frontespizio deve essere firmato dal relatore?
Clicca sulla graffetta vicino al titolo del thread, ci sono degli allegati: uno di questi riporta un esempio di frontespizio.
Basterà modificarlo con i tuoi dati e il gioco è fatto![]()
Ragazzi sapete dirmi quando ci sarà la seduta di laurea nel mese di settembre??perchè vorrei chiedere alla prof del mio ultimo esame di fissare un appello straordinario per i laureandi di settembre, ma se la laurea dovesse esserci la prima settimana non credo che l'appello potrà esserci ad agosto!!!L'ho fatto presente alla mia prof che mi ha detto che la laurea non sarà di certo la prima settimana, voi che mi dite????????
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
penso che il primo giorno di seduta dovrebbe essere verso il 7..
Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier
ragazzi io dovrei sostenere ancora due esami e solo il 23 saprò se mi laureo... però il prof ha messo la prova finale il 15...ora io so che se fai la prova finale e poi magari ti bocciano devi aspettare poi 6 mesi per rifare l'esame se hai fatto gia la prova finale...è vera questa cosa???
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
eh ragazze.....secondo me ci dobbiamo informare bene perchè anche io ho l'ultimo esame il 23 e la prova finale sta prima.
ma in segerteria hanno specificato che non la si può fare se non dopo aver finito tutti gli esami....appena qualcuno ha notizie piè precise, ci faccia sapere!!!![]()
ciao a tutti ragazzi, scusate la domanda un pò stupida ma, ho letto alcuni esempi di frontespizio, ma quando si indica il nome del relatore (in basso a sinistra) ho letto di persone che non scrivono solo "prof. ecc ecc" ma "ch.ma prof.ecc ecc"che cosa significa quel ch.ma???
grazie![]()
C h i a r i s s i m a
eheh
Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier
Ciao anche oggi!Qualcuno che già l'ha sostenuta sa dirmi in cosa consiste questa benedetta prova finale??Che cos'è,cosa si fa??
Rispondete please
![]()
dayna
dipende dal professore comunque punto comune è che ti fanno firmare sulla camicia, consegni la tesi al relatore, la firmi, la firma, fai firmare il modulo per la segreteria al relatore.. in linea di massima va così (alla triennale nostra).. nessuno ti chiede altroah, portati il libretto