ma come balla Gennaro in Umbrella??nn si può guardare..
ma come balla Gennaro in Umbrella??nn si può guardare..
Styrofoam Crown
io sto morendo da ridere per la parodia!!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Gennaro fuori.....mi è sempre stato antipatico da quando lo hanno fatto entrare...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Sottolineando che io nn sopporto i blu, devo però ammettere che le parodie le fanno bene..francesco uguale a chicco..uguale..
gennaro è la presunzione fatta persona...i maestri di danza dovrebbero prenderlo a bacchettate ogni due minuti...poi magari le farebbe giuste le correzioni!![]()
concordo...secondo me gennaro sembra una gruccia storta...e si crede pure bravo!!! poveri i nostri occhi...per non parlare di marco e di quanto è arrogante, ma questi ragazzi lo sanno cos'è l'umiltà?
l'anno prossimo dovrebbero mettere come materie OBBLIGATORIE l'umiltà e il rispetto...![]()
Fuori Gennaro...non lo sopporto proprio!!!
Davanti a me c'erano due strade...
io ho scelto quella meno battuta
e questo ha fatto la differenza...
R.Frost
concordo sopratutto sul rispetto che molti non hanno sia tra di loro che con gli insegnanti. le parodie dei blu a me non fanno ridere
caspita oggi superjurman si è incavolato e di bruttobravissssimo
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Gennaro è insostenibile!
dai la parodia faceva pisciare....marco è troppo togo....forza blu(tranne marta e gennaro!!!)
ma c'è qualcuno che non odia gennaro?!
ormai mi sa che pure i genitori non lo sopportano, è antipaticissimo!!