Vero Cruz entra e segna praticamente il 99% delle volte...
Vero Cruz entra e segna praticamente il 99% delle volte...
Carletto si ribella.. o la società acquista almeno 2 giocatori importanti o potrebbe lasciarci
Io ho sempre apprezzato il lavoro svolto da Ancelotti però quest'anno ha commesso degli errori
quindi occhio che il biglietto non glielo prepari direttamente Galliani![]()
Stasera Roma-Juve![]()
Vedrò la partita con miei cognati..romanista uno juventino l'altro
sarà uno spasso vederli soffrire e sfottersi![]()
BUON COMPLEANNO RONALDINHO!
21/03/2009
MILANO - Ricorrenza importante oggi in casa Milan per il rossonero Ronaldinho che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti auguri da parte di tutto l' A.C. Milan e da tutti i tifosi rossoneri.
grande Dinho......auguriiiiii
" ...perchè lui, è Rooonaaalldinho Dihno Dinhoo... com'era ??? "
GRANDE JUVEEE!!!...è inutile quando la grade signora ci mette il cuore, i risultati si vedono! Inter, pay attention!
![]()
quasi rimpiango di averti invitato
![]()
Bella partita
Nedved che gol![]()
Dopo pochi minuti dall'inizio ho detto: "Iaquinta stasera non c'è"![]()
Vabbè per il secondo gol è stato fondamentale il fattore C
Mi spiace per la Romaforse risultato un pò troppo pesante
un pò come il 5-1 del Milan della scorsa settimana.
Ma ovviamente la juve ha strameritato di vincerenon vorrei venir fraintesa
Il Milan oggi è a Napoli
chi vivrà vedrà
![]()
Ragazze tranquille...Donadoni dura poco...uno che con la nazionale piena e strapiena di gente con le palle cubiche non fa un cavolo di niente, secondo me non sa allenare...cmq il milan è lanciato ora, non va di sicuro a perdere a napoli...![]()
Ahiaa milan...il gol di hamsik era abbastanza regolare...diciamo graziati per ora![]()
Beh... Napoli 0 - 0 Milan ...partita abbastanza equilibrata, forse il milan s'è un po' schiacciato nel secondo tempo...risultato giusto...auhahua ancellotti voleva segnare con quel mancino dalla panchina...heheh![]()
Ultima modifica di ariaowns : 22-03-2009 alle ore 22.23.46