Certo più giusto che bombardare terre abitate da civili sulla Terra.....
Secondo te perchè quando si deve fare qualcosa di spiacevole si cerca di inventare tutte le scuse possibili per rimandarla?...![]()
Certo più giusto che bombardare terre abitate da civili sulla Terra.....
Secondo te perchè quando si deve fare qualcosa di spiacevole si cerca di inventare tutte le scuse possibili per rimandarla?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Perchè non si ha voglia di farla >_<
Secondo te, perchè spesso e volentieri i ragazzi usano le ragazze?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Più spesso avviene il contrario. Comunque, nella vita un po' di sano opportunismo non fa mai male.
Secondo te avviene più spesso che noi uomini s'usi le donne, o che le donne usino noi uomini?
uomini che usano le donne!
Rigiro
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Uomini che usano le donne.
Secondo te,è meglio investire o tenere i soldi sotto il materasso?
di questo periodo.. investire >_<
Secondo te perchè le donne fanno conversazioni chilometriche mentre quelle degli uomini durano il tempo di un caffè?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Perchè le aree cerebrali deputate al linguaggio, quella di Broca e quella di Wernicke, sono in modo significativo più sviluppate nella Donna che nell'Uomo.
Secondo te perchè le donne vivono in media ben 7 anni più degli uomini?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
...avete presente i gatti in calore? attraversano la strada senza guardare
secondo te una donna con una posizione lavorativa di un certo rilievo inibisce l'uomo?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Se l'uomo è così poco intelligente da sentirsi inibito per questo motivo,sì.
(Carina la risposta alla domanda precedente!)
Secondo te,la verità viene sempre a galla?
Quasi mai...
Secondo te è meglio una dolce bugia o una crudele verità?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Io preferisco la seconda,anche se fa più male.....
Secondo te,le prove d'esame valutano realmente quanto uno ha studiato e imparato?
No!
Hoppy ma sei ancora malata? prima suina su ops?
Secondo te per quanto tempo si può tirare la corda?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Sono ancora malata,ma fortunatamente frequento pochi suini,e non ho preso la loro influenza!
Per me,si dovrebbe smettere di tirare la corda prima possibile.....
Secondo te,perchè noi donne,quando vediamo qualcosa che ci piace (es.una borsa![]()
), non ci diamo pace finchè non riusciamo ad averla?
perchè le donne sono cosi *-* se j entra in testa qualcosa.. difficilmente se la dimenticano xD
Secondo te, perchè se un uomo va con più donne è tutto normale mentre se, al contrario, è 1 donna ad avere più uomini.. viene considerata una poco di buono?
Ultima modifica di MareDentro_ : 10-10-2009 alle ore 23.07.50
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Perchè la mentalità maschilista è ancora quella dominante.
Secondo te,i matrimoni in cui c'è una grande differenza di età (dai 30 anni in su) sono sempre basati sull'amore?