io sono una delle 4 che domani farà la kamikaze xD
ragà io sto c**** sotto perchè non è il mio ultimo esame ma è come se lo fosse visto che se non passo marzo salta..e quindi addio laurea
in bocca al lupo a tutti e crepiiiiiiiiiiii
io sono una delle 4 che domani farà la kamikaze xD
ragà io sto c**** sotto perchè non è il mio ultimo esame ma è come se lo fosse visto che se non passo marzo salta..e quindi addio laurea
in bocca al lupo a tutti e crepiiiiiiiiiiii
ciao ritz, spero che il questo esame ti sia andato bene...io ho deciso di farmelo a marzo...adesso non ci resta ke aspettare le vostre domande...non dimenticatevi di noi.
ciao a tutti
immagino qualcuno di noi abbia in programma di laurearsi a marzo!!
non so la vostra condizione -esami- ma sono qui per proporvi una cosa..si tratta dell'esame di dinamiche:
di mandare una email a Galiani/Guerriera con la richiesta di darci la possibilità di fare l'esame di dinamiche nell'appello di febbraio,l'8 feb!
magari aggiungendo anche di darci la possibilità di utilizzare il nuovo programma(quello che non prevede pensare la psicosi)..
se vi va bene datemi l'ok. cosi mandiamo questa email con tutte le nostre firme allegate.
Penso che potrebbero anche darci questa possibilità per agevolarci..specie se siamo in tanti! se a voi non interessa perchè magari siete nella condizione che vi manca solo questo esame e la tesi..e quindi vi sta bene avere 2mesi di tempo per prepararvelo,vi chiedo allora di pensare a qualche altro nostro collega che sta inguaiato :-) e al quale potrebbe convenire questa richiesta!
grazie fatemi sapere!!
ragazzi sono già usciti i risultati...e ci sono abbastanza non idonei. se qualcuno/a di voi l'ha fatto oggi,ci può scrivere qualche domandina? grazie![]()
mi rivolgo a tutti quelli che hanno fatto l'esame. Avete imparato tutto oppure solo i due manuali?![]()
ragazze io oggi ho fatto l'esame e quando mi è arrivato il compito non ci potevo credere *_*
allora le mie domande aperte erano:
-burn out da spiegare nei dettagli
-spiegare dettagliatamente uno dei tre modelli woodward,thompson e perrow
-prospettiva epistemologica modernista e una teoria o un concetto importante
-la teoria della giustizia di greenberg
-descrizione del lavoro e specificazione del lavoro,sottolineando differenze e punti in comune.
delle chiuse c'era:
-secondo la teoria dell'enactment,buffering e boundaring spanning cosa sono?
-quale metodo è MENO INDicato per studiare la cultura organizzativa
-qualcosa tipo in che consiste la differenziazione aziendale (non la ricordo bene sorry) xD
la mia impressione è stata che stavolta erano + difficili quelle a risposta chiusa che quelle a risposta aperta xD
in ogni caso mi è andata bene 25
e mentre convalidavamo lui faceva gli orali e sembrava di una tranquillità quasi inquietante muahuah mi è sembrato strano vederlo ridere xD
cmq in bocca al lupo ai prossimi![]()
io stamattina ho rinunciato....non sono venuta.... cmq queste domande non mi sembrano molto difficili....anzi alcune erano pure gia uscite ad altri esami.....
ma era solo un compito uguale per tutti????
non era un solo compito..dell'altro ricordo solo (per sentito dire) che le domande erano
-modello dei 5 cerchi della hatch
-innovazione di ruolo e cambiamento personale
-modello di lewin
le altre non le ricordo,penso che appena potranno chi aveva questo compito posterà![]()
pleaseee qualcuno mi dica come si studia questo esameeeeè il mio ultimo esame e lo farò a marzo e se penso che potrei essere bocciata ad un passo dalla fine
è troppa roba e anche se c'è tempo mi sembra sempre non abbastanza comparato alla mole... se avete delle dritte ve ne sarei grata immensamente grata
complimenti a tutti quelli che l'hanno passato
![]()
si per favore ci dite quanto tempo ci avete messo e se avete fatto tutto o solo i due manuali?