• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 119 di 494 PrimoPrimo ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,771 fino 1,785 di 7401
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    uffa... domani devo alzarmi alle cinque per registrare dinamica alle nove... perchè lei registra solissimamente nelle date di registrazione, e maissimo a ricevimento... e le piace alzarsi presto, così finisce presto... a me non piace...

uffa...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

comunque.... sono stata in Liguria con mamma qualche giorno... che bello! sole, mare, e pizza al pesto e torta verde... focaccia...

ma la torta farcita alle verdure era la migliore; ci mettono il riso, e ha una pasta così leggera... qualcuno di voi la conosce?

che nostalgia... ma oggi a pranzo, pasta al pesto!

voglio tornare al mare........

Ale

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ahhh oggi è andata un pò meglio dell'altra volta con la prof
    E ci mancherebbe
    La mia barrette
    A chi devo mandare le rose?
    Ultima modifica di Biz : 11-09-2006 alle ore 15.08.04
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    ..sono nervosa...
    voglio fumare una sigaretta..
    devo andare a comprare le sigarette..
    ..ma prima devo cucinare..
    poi mi devo docciare e vestire..
    perchè mi chiederanno di uscire..
    devo uscire per forza!!
    ..in sintesi..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Dall'11 settembre nuovi orari invernali della linea che prendo per venire all'università
    DiligenteRae va in cartoleria a chiedere gli orari
    Lagentilecartolaia le dice che ancora non li ha, ma che li troverà facilmente sul sito
    LasorridenteRae ringrazia e esce
    LinformaticaRae va sul sito

IL SITO NON FUNZIONA DA IERI !!
    LabestemiatriceRae porcona in aramaico antico perchè non sa gli orari del bus, e non ha maniera di saperlo se non... andando li cioè a 6 km da casa mia ..

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

notizia notizia....

è tornato l'oroscopo di paolo fox, trallallero!

da lunedì è tornato in tibbù, anche se io l'ho ascoltato tutta l'estate su radio lattemiele (radio un po' penosa, se non fosse per l'oroscopo...)

le gioie della vita!

Ale

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Torna paolo fox, ricomincia oc, distretto di polizia...che malinconia...l'inverno e le serate in divano si avvicinano...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Johnny
    Ospite non registrato
    vi informo che lunedì è il mio compleanno
    Ultima modifica di Johnny : 12-09-2006 alle ore 21.42.35

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rasputin
    vi informo che lunedì è il mio compleanno
    Anche il mio..

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Adesso me lo segno
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

ehi, voi... FANNULLONI-SEMPRE-AL-PC!!!

andate nel thread "URGENTE!!piano di studi" e rispondetemi! rendetevi utili! ...

io intanto sbadiglio.......................................

Ale

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Uff...sale l'ansia...sale il panico...domani all'alba dovrei andare dal proff a portargli l'ultimo paragrafo e l'introduzione della tesi..ops dell'elaborato finale...ma mi sono arenata...eh si mannaggia...stò pensando di mandare il tutto via mail, così guadagno tempo e andare al prossimo ricevimento che sarà anche l'ultimo prima di portare tutto a stampare.
    Che mi consigliate?
    Se vado domani ho paura di portargli una cosa fatta con i piedi, di corsa...e poi tanto mica la legge al momento...quindi il responso lo avrei comunque al prossimo ricevimento...
    Tanto vale farla un po' meglio, evitare quindi di dover rivedere tutto e mandargliela via mail 2 giorni in ritardo...o no?

...ma il tempo stringe...aiuto...il panico...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Blog Entries
    20

ma non potevo rispondere nel tread delle news di facoltà o Biz mi ucccideva

vorrei sapere quando escono gli orari delle lezioni

ILLUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Johnny
    Ospite non registrato
    è x questi post che ho citato Rae negli utenti simpatici
    Ultima modifica di Johnny : 13-09-2006 alle ore 20.30.06

Blog Entries
    20
    è x questi post che ho citato Rae negli utenti simpatici

comunque..io..se ho passato l esame dell altro giorno..
    SE ..
    sarei a meno 5 esami dalla fine ...

meno 5 alla disoccupazioneeeeeeeeee yuppiduuuuu

e mai emoticon fu più azzeccata di questa gallina
    Ultima modifica di Rae : 13-09-2006 alle ore 21.17.05
    M. Kundera

Pagina 119 di 494 PrimoPrimo ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimoUltimo

Privacy Policy