Buongiorno..nonostante il mio pc sia da
in quanto a velocità,volevo augurarvi una buonissima giornata!!Se tutto va bene oggi andrò a
..speriamo ke il sole regga x tutta la giornata,oggi ho proprio voglia di darmi alla pazza gioia
![]()
Buongiorno..nonostante il mio pc sia da
in quanto a velocità,volevo augurarvi una buonissima giornata!!Se tutto va bene oggi andrò a
..speriamo ke il sole regga x tutta la giornata,oggi ho proprio voglia di darmi alla pazza gioia
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ciao belanda, ma sei a taranto per le vacanze??? potremmo incontrarci!!!
comunque buona pasquetta a tutti!!!!!auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Originariamente postato da Silk
Uè....ufff![]()
oh ragaz.... ufff![]()
keffaccio?
perkè non apriamo na sezioncina notturna del forum?... potremmo chiamarla "Marzullamente"...fatto ridere
![]()
miticoooooooooooooo!
posso esultare?Originariamente postato da alita
fastweeeeeeeeb! Internet è mia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Buona Pasquetta a tutti,divertitevi!!!!!!!

ma sono l'unica disgraziata a dover passare la pasquetta a casa sui libri!??!?!![]()
![]()
![]()
![]()
dicono che ci sia il sole in tutta Italiafatemi capire solo da me è nuvoloso...
comunque mangio a casa e dopo facciamo un giro qualcosa ci inventiamo però volevo andare al mare
Valestudiare???
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

cla anche da me è nuvolooooo![]()
![]()
tocca studiare per forza, tra una settimana c'ho un "compitino" e ancora nn ho fatto nulla!!!
ma perchè mi riduco sempre all'ultimo!?!??!
![]()
ValeOriginariamente postato da arpista
ma sono l'unica disgraziata a dover passare la pasquetta a casa sui libri!??!?!![]()
![]()
![]()
![]()
io poi vado a fareun pò di jogging con un'amica per distrarmi (
) .. e poi libri
TtuNNoPreoccuppe.
TTtuEzzereInBoonaCompagnia
![]()
![]()
E poi detto fra noi.. in scioltezza.. Teorie e Tecniche dei Test fa proprio![]()
Rae oggi sta meglioRae non si lascia abbattere da cose come questa
Rae forte come un baobab
Go Go Go
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
pasqua.sera.andiamo a vedere manuale d'amore?ok.
col mio solito culo mi viene vicino di poltroncina uno schifo di vecchio puzzone...classico maniaco!!!viene sempre + vicino e mi tocca la coscia!!!
aaaaaaaaaaahhhhhhhhoooooooooooo?!?!!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
io: o imbecille togli sta mano che m'incazzo!
e lui vecchio schifoso si offende
ho dovuto cambiare posto e nn mi sono goduta il film xche sono rimasta inca come una biscia tutta la sera!!!![]()

Originariamente postato da Giadina#5
pasqua.sera.andiamo a vedere manuale d'amore?ok.
col mio solito culo mi viene vicino di poltroncina uno schifo di vecchio puzzone...classico maniaco!!!viene sempre + vicino e mi tocca la coscia!!!
aaaaaaaaaaahhhhhhhhoooooooooooo?!?!!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
io: o imbecille togli sta mano che m'incazzo!
e lui vecchio schifoso si offende
ho dovuto cambiare posto e nn mi sono goduta il film xche sono rimasta inca come una biscia tutta la sera!!!![]()
giadina!!
![]()
che schifooooo
![]()
![]()
aveva anche da offendersi!!che cretino!!!
![]()
![]()
Giadihai la mia comprensione
era capitata anche a me una cosa simile. Io per fargli fare la figura dell'idiota davanti a tutti ( eravamo in mezzo a un sacco di gente ) ho alzato la voce in modo che mi sentissero dicendo ai miei amici " potete spostarvi per favore perchè qui cè un porco che non sa tenere le mani apposto "
.. é corso via a testa bassa..
gli spezzavo le gambe se restava.
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ultima modifica di Giadina#5 : 28-03-2005 alle ore 14.08.05
Giadina la prossima volta (speriamo non ricapiti) mollagli un bel ceffone, così tu non resti inca e lui forse capisce meglio![]()
![]()
Sclero totale![]()