dipende dalle giornate ma di solito mezzo pieno
rigiro
dipende dalle giornate ma di solito mezzo pieno
rigiro
dipende...dai giorni...
La cosa che rimpiangete di più della vostra vita?
Di non aver detto "si" ad un ragazzo che mi piaceva da morire!!!
rigiro
Non ho rimpianti..forse mi sarei dovuta e mi dovrei divertire di più..sono ancora in tempo..fatemi solo riprendere da questoperiodaccio.
Ah..forse mi sarei iscritta in ingengneria gestionale..ma tutto sommato sono felice della mia laurea e del mio lavoro!
beh...sicuramente il mio maggior rimpianto è il rapporto inesistente con mio padre.....ma giuro che io ce la metto tutta....mentre lui non fa proprio nulla....anzi peggiora sempre dippiù....ed io stò mollando anche i miei ultimi tentativi...non lo sopporto più....
...sicuramente se non funziona non dipende proprio tutto da lui...anche da me...ma non riesco a dare se non ho avuto...e non intendo in materia, ma in briciole di calore...da parte sua.....
...invece....qual'è la cosa che in questo periodo vi rende più felici?????
Ultima modifica di VioletApple : 29-04-2006 alle ore 12.34.18
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
sentirmi così carica e pronta a conquistare il mondo...
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
che tutto è verde e rinasce...e le persone che amo riamata.
rigiro.
Iniziare il servizio civile martedì... almeno qualcosa di soldi arriva :-)
Rigiro
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
prendere sole
odiate qualcuno?
No odiare no a volte qualcuno lo trovo irritante!
Rigiro
odiare è troppo...se non si sopporta qualcuno basta ignorarlo...l'indifferena è la miglior arma!!![]()
rigiro...
No, nn odio nessuno.
Qual'è la faccina, tra le tante, ke amate di più su Ops? Io questa...![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
(sono io al pc!) a parimerito con
![]()
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
questa...![]()
che fate per il 1° maggio?