ieri sera si.. per cause di forza maggiore..
l'udm pranza con le amiche?
ieri sera si.. per cause di forza maggiore..
l'udm pranza con le amiche?
no, con i miei genitori e il mio fidanzato....
l'udm ieri sera si è divertita?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
abbastanza
l'udm ha OPs lentissimo?
L'udm ha la febbre?
no per fortuna
l'udm è due giorni che dorme 5 ore a notte?
Alessandra
per fortuna son due giorni che riesco a dormire un po' di più del solito...
l'udm ha fatto un lungo riposino oggi pomeriggio?![]()
ma forse ne ho bisogno
L'udm che fa stasera???
credo a casa.
l'udm è al telefono?
no niente telefono
l'udm è affranto per la mole di studio che lo attende?
sono affranto per la mole di lavoro che mi aspetta da domani fino alla fine del mese
l'udm ha masterizzato dei dvd?
no
l'udm ha una sete pazzesca?
stavo giusto per andare a bere un po' d'acqua.
l'udm sta inserendo nuovi video nel suo blog?![]()
no
l'udm ascolta compulsivamente una canzone?
no.
l'udm è in rotta con le colleghe di antica data?
Chiara
...
Kiaretta!
l'udm ora va a mettersi lo smalto alle unghie?