ma perchè nelle fototessera vengo sempre così???--->per 5 anni dovrò continuare a vergognarmi nel mostrare la mia carta d'identità
![]()
Buongiorno opsiani!!!!![]()

ma perchè nelle fototessera vengo sempre così???--->per 5 anni dovrò continuare a vergognarmi nel mostrare la mia carta d'identità
![]()
Buongiorno opsiani!!!!![]()
Buongiorno tutti![]()
vado a lavarmi il visino và![]()
uff sono stanchissimo...
questa sera a letto presto giuro!
Io devo capire xche'i miei nn sanno cercarmi un regalo x il compleanno di loro spontanea volonta'e continuano a chiedermi cosa voglioma è cosi difficile?sanno che mi piace qualsiasi cosa..e come ho detto del viaggio che mi piacerebbe fare,sono andati nel pallone,nn sanno dove cercarlo..
lasciamo fare,mi organizzo da sola..ah e se dico che mi piacerebbe ricevere soldi se nn sanno cosa farmi,si incavolano
...
| 13.20 |
se vi serve un sito pensate a mefaccio anche prezzi bassi
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
hola a todos![]()
Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice
si siHaruka bedda
![]()
Originariamente postato da Ele*
Io devo capire xche'i miei nn sanno cercarmi un regalo x il compleanno di loro spontanea volonta'e continuano a chiedermi cosa voglioma è cosi difficile?sanno che mi piace qualsiasi cosa..e come ho detto del viaggio che mi piacerebbe fare,sono andati nel pallone,nn sanno dove cercarlo..
lasciamo fare,mi organizzo da sola..ah e se dico che mi piacerebbe ricevere soldi se nn sanno cosa farmi,si incavolano
...
ahahahah dai anche io impazzisco quando devo fare dei regali!!!non so mai cosa scegliere!!!capiscici![]()
Ma buongiorno:
Ho una news: se tutto va bene parto per una vacanza con un'amica, non sappiamo quando nel senso che siamo molto last minute ma ci piacerebbe andare in Marocco
E poi e poi tra pochi giorni la mia Ila arriva![]()
![]()
![]()
...
mi mancate tutti ...
restate sempre i migliori di sempre..
![]()
Originariamente postato da Ember
Mi date un consiglio? Dovrei mandare un sms di condoglianze a una persona (con cui sono in rapporti molto formali) a cui è morto il papà diversi giorni fa? Non ne ho ancora avuto il coraggio...![]()
sms
per le condoglianze
io sconsiglierei.. piuttosto un telegramma, la formalità secondo me segue la tradiozione
un sms mi inquieta non poco
e un pò.. * poco * .
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ci avevo pensato anche io, ma non so dove abita...in realtà dovrei chiamarlo ma non me la sento, è una cosa troppo personale e non siamo "intimi"!
E'che i suoi colleghi gli hanno mandato anche loro sms...dannati cellulari!
Io la mia la regaloOriginariamente postato da Mia_Wallace
Vendo madre, completa di accessori, buono stato. Segni particolari:![]()
![]()
telefonare ore pasti.ha una caratteristica particolare:come riesce a far arrabbiare lei non ci riesce nessuno
![]()
![]()
io insieme alla mamma regalo pure la nonna,chi le vuole?{anzi la nonna la do all'azzurrina che le piace tanto
}
Io la mamma me la tengo più che strettama se volete ho un nonno quasi nuovo
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()