L'upm è una scout
L'upm è una scout
lo pseudonimo dell' upm mi sembra che sia il "determinativo" della parola "parola"! ...dio che dico?!
uppm ero una scout ora non piu'
l'upm ha scritto piu' di 2200 messaggi
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
upm, che cosa vuol dire "scout"?
Come in inglese Thenia...Boy scout
L'UPM ed io abbiamo un brutto vizio in comune...quello di fare le cose all'ultimo momento![]()
l'upm travia le ragazze del club della linea...![]()
l'upm e' di varese
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm fuma![]()
L'uppm è "semel Scout, Semper Scout"....
l'upm mi ha preceduta...ciao marlin!
Ultima modifica di Morgana-z : 26-05-2008 alle ore 09.45.02
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è arrivata in ritardoMorgana
![]()
l'upm è velocissimo sempre....infatti ho corretto il mio post precedente!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm tiene un-blog
-=Fra=-
«Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo
non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale»
l'upm è la prima volta che è la mia upm
L'upm ha messo la sua foto in avatar
all'upm piacciono le cose luccicose![]()