Ele*
![]()
Ele*
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
che vuol dire quasi nuovo?Originariamente postato da Haruka
ma se volete ho un nonno quasi nuovo![]()
#Rae:![]()
![]()
gia'sai
mmm...![]()
secondo me dovreste tenervi stretti stretti mammine, nonnini e papini vostri![]()
![]()
![]()
fidatevi![]()
che ha cmq ottant'anni ed è quasi nuovo
Silk: nn hai tutti i torti
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
mammina che ore sono...
![]()
corro a ordinare la crostata di frutta... x domani![]()
è si domani... lo so che nn sarà il mio cople...ma giovedì sarò solaperche tutte le mie amiche nn ci sono! e mi tocca festeggiare prima...
![]()
![]()
a qualcuno interessa l'articolo *papà*?è nuovissimo,mai usato.esilarante![]()
vabbè ok prendo io mamme papà nonni zie e abbondiamo anche suocerePERO' poi insieme alle rogne incavolature ecc. ecc. mi prendo i regali di compleanno le torte profumate le camicie riposte magicamente nell'armadio le chiavi dell'auto nuova i soldini le spalle su cui piangere i bacini della buona notte .....
siete sempre convinti??
Adulta indipendente cerca famiglia adottiva![]()
* voglio una bacchetta magica
*
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io non vendo proprio nullala mia mammina rompipalle me la tengo stretta stretta e anche i miei fratelloni
che sono rompipalle pure loro
brava claudina oggi non hai concluso niente
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Siii la nonnina dolce e gentile che mi fa tanti complimenti!!!Originariamente postato da Ele*
asd:{anzi la nonna la do all'azzurrina che le piace tanto}
![]()
pur nn avendo assolutamente niente di queste coseOriginariamente postato da ghiretto
vabbè ok prendo io mamme papà nonni zie e abbondiamo anche suocerePERO' poi insieme alle rogne incavolature ecc. ecc. mi prendo i regali di compleanno le torte profumate le camicie riposte magicamente nell'armadio le chiavi dell'auto nuova i soldini le spalle su cui piangere i bacini della buona notte .....
siete sempre convinti??
Adulta indipendente cerca famiglia adottiva![]()
nn posso che darti ragione
e se vuoi venire a genova ti adotto io
{guarda che cucino bene eh
}
| 17.52 |
Dio che figata sta venendo il mio sito professionale
dopo ve lo linko![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Haruka sii prudente, potrei prenderti sul serio !
ps: ok io lavo i piatti![]()
Ma come guidano di mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.............a in 'sta città mia!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Stavolta sono veramente inca.... nera!Basta farsi mettere i piedi in testa!Sono pure io una persona con dei sentimenti, lui continua a non capirli e li calpesta continuamente!Trova il tempo per tutti,tranne che per me e mi dice che sono esagerata!!!!!!?????????
Finalmente...
finalmente ho visto Big Fish di Tim Burton... è appena finito e non c'è bisogno di dire nulla...mi sono commosso
sognate![]()