Buongiorno a tutti..
Giulia, è normale sentirsi un pò giù..ma non te la prendere troppo...succede. Lo rifarai e andrà benissimo..su!!Sorriso please!!!![]()
Buongiorno a tutti..
Giulia, è normale sentirsi un pò giù..ma non te la prendere troppo...succede. Lo rifarai e andrà benissimo..su!!Sorriso please!!!![]()
..ho un esame martedì che darò praticamente senza aprire il libro (didattica dell'inglese) e uno giovedi (sociologia dell'educazione) di cui invece ho letto un libro e mezzo su tre.
Considerato che in pratica ho da adesso fino a domenica sera per studaire, perchè poi ricomincio coi ritmi pesi di lavoro....incrociatevi per me.. (e ditemi pure anche che sono una grandissima....INSERIRE INSULTO A PIACERE).
A mia discolpa dico che gli 8 esami di giugno li ho passati. ora mi chiedo cosa farò sta settimana. Molto probabilmente la risposta esatta è "schifo".
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Suli, non farai schifo. Sei andata benissimo fin'ora, continuerai così..sicuro..![]()
Cucciolaaaaa
mi spiace, immagino che tu te la sia presa a male...credo che tutti qui sappiamo come ci si senta purtroppo
Però, se non sbaglio e da quello che ho capito, sono domande a risposta aperta, e tu hai detto che forse hai usato un linguaggio sbagliato, fregatene di com'è il prof, io al tuo posto andrei a vedere cosa e perchè ho sbagliato, magari può aver fatto lui un errore o quantomeno ti renderai conto di cosa avevi sbagliato che potrà servirti per la prox volta, quando lo ridarai, forza giuliaaaaaaaa![]()
Se nn sbaglio dovresti fare anche qualche altro esame, quindi lasciati questo piccolo insuccesso alle spalle (che è normale e capita a tutti...tanto dovresti prendertela quando 2-3 persone non la'vessero superato e tra esse figuravi anche tu, ma mi pare di aver capito che siano stati pochi i superstiti..) e armati di pazienza e grinta per l'altro/gli altri![]()
Buon pomeriggio pallini![]()
Vabbè a tua discolpa io dico che sicuramente nn è che stai tutto il giorno con le mani congiunte sulla pancia a fare nulla...anche tu hai i tuoi tempi, perchè magari nn cerchi di concentrare le tue energie solo su uno, visto che hai pochissimo tempo? L'altro nn puoi rimandarlo?
Non conosco la tua situazione, però ti auguro un in bocca al lupo
Attenta a nn prendere un esaurimento nervoso però![]()
Suli,evito di pronunciarmi circa quell'aggeggio
Giulietta....dai,è solo un esame,lo ripeterai e andrà meglio
Buon pomeriggio pallini![]()
A me quell'aggeggio sembra uno sturalavandini![]()
Ultima modifica di sulinari : 11-07-2008 alle ore 15.12.14
Non ho letto una riga di cosa avete scritto.Pietà di me.Sono devastata , amareggiata , frustrata ed è meglio che mi trovi un lavoro quanto prima.Fa lo scritto a risposta multipla con 6 opzioni![]()
le quali non riguardavano contenuti nozionistici ma le note a piè di pagina del libro.Su 210 persone lo passano in 10 : chi ottiene meno di 25 non si sieda affatto.E' vergognoso , in questa materia , non prendere la lode per uno psicologo.A uso che un voto determina il valore delle persone adesso.
Esco e mi concedo un mese di dissolutezze![]()
....il coso trash invece sembra un gonfietto![]()