no, l'ho ricevuta anche se breve
L'udm ha mangiato?
no, l'ho ricevuta anche se breve
L'udm ha mangiato?
Si si..
L'udm sta ascoltando musica?
l'udm ha avuto un umore molto altalenante in questo week-end?![]()
No, isterico per tutto il weekend..
L'udm domani deve alzarsi presto?
prestissimo no, ma entro le 8.
l'udm sta cercando di ricordarsi a che punto è arrivata con le vicissitudini di un serial?![]()
no...
l'udm ora va sotto il piumone (ancora piove e fa freddo...) con un libro acchiapposo da divorare?![]()
![]()
![]()
no, niente piumone, ma tra una mezz'oretta conto di mettermi a letto a leggere
l'udm deve preparare la borsa per lavoro?![]()
no no...
l'udm beve una tazza calda di latte o di camomilla?
Nessuna delle due..
L'udm domani lavora?
no...però devo studiare TANTO!!!!!
L'udm domani ha un impegno importante?
no
l'udm ha iniziato a scriversi le cose sull'agenda per evitare di dimenticarsele?
le scrivo già---
l'udm è proprio contenta di poter tornare a conversare su ops?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si si
l'udm entro il finesettimana vedrà uno dei "suoi" bimbi andarsene definitivamente dopo 2anni?
Chiara
L'udm sta leggedno un libro?
in questo momento no, devo riscappare a lavoro, ma in genere la sera sì...
l'udm ha fatto i conti di tutti i soldi arretrati, che dovrà avere dal proprio capo?![]()