No, anche se dovrei
L'udm soffre il caldo?
No, anche se dovrei
L'udm soffre il caldo?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si...e proprio ora devo uscire per una cosa urgente....
l'udm farebbe una siesta?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sì sì...volentieri!!!
L'udm vorrebbe avere un cavallo?
da bambina era il mio sogno!
l'udm non sa più come vestrirsi data l'instabilità del tempo?
nono...oggi so come vestirmi...fa un caldo boia
l'udm aspetta notizie di un esame di un amico?![]()
![]()
no
l'udm ha bevuto un thè che sapeva di medicinale?![]()
no
l'udm oggi pomeriggio si sta dedicando un pochino a sè?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Diciamo di si...
L'udm è felice perchè oggi è caldo?
si...ma il caldo è eccessivo...
l'udm oggi ha comprato una piantina?
(Haruki Murakami)
no...oggi niente spese...a parte il pane
L'udm deve fare le analisi del sangue?
nooo...che paura
l' udm ha paura delle analisi del sangue?
sono abbastanza ipocondriaca quindi direi proprio di si
l'udm è ipocondriaco?
assolutamente, io e l'ipocondria non abitiamo nello stesso corpo.
l'udm è finalmente tornato a casa, dopo un'altra giornata di lavoro infernale?![]()
no, Au, oggi sono uscita giusto il minimo indispensabile
l'udm si gode il fresco della sera?
(Haruki Murakami)
no...anche perchè più che fresco è...freddino...
l'udm domani pranza con una ex-collega?