arancione!!!
mare o piscina?
mare for ever!
mare mare
abbigliamento estivo preferito?
piscina![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
shorts ma anche gonne a metà ginocchio
vestitini corti o medi
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Come vi vestireste epr un matrimonio a luglio? (domanda poco poco interessata)
un tailluer color panna[sono fissataaaaa]giacca e pantalone
in genere come vi vestite per uscire la sera?
In estate..vesititini fino al ginocchio attillati..non da strizzare l evertebre però!
oppure pantalone e maglietta..mai jeans..ma sta settimana lo compro!
D'inverno pantaloni e maglioni a collo alto
Estate jeans e camicie...oppure classico pantaloncini corti e magliette, poco sbattimento e molta comodità
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
d'estate quasi sempre vestitini comodi e freschi...d'inverno jeans e maglioncioni.....
l'ultima volta che vi siete divertiti da matti?
mmm..agosto 2005..vacanza con il mio ex ragazzo qui da me...compleanno della mia mamma..organizzato da noi..è stato bellissimo!
l'ultima volta che mi son divertita?????![]()
no...proprio non me lo ricordo.....![]()
la vecchiaia incalza![]()
sabato sera x il mio comple![]()
portate occhiali da vista o lenti a contatto?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"