buonanotte upm![]()
buonanotte upm![]()
l'upm saluta
l'upppm zitta zitta ha aggiunto una nuova immagine...ma che ha in bocca, una sigaretta e una canna insieme?
Buona notte mio dolce bum bum(questa emotion equivale al grattino), ci sentiamo domani!
Scusate sono arrivata tardissimo! buona notte anche all'upm!
Ultima modifica di kaory_78 : 26-05-2008 alle ore 23.29.26
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
notte upm!![]()
l'upm è milanista come menotte a tutti
all'upm è passato un pò il fucsia acceso dei capelli![]()
l'upm ha un avatar troppo carino![]()
l'upm lavora in una scuola
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm sa montare una tenda![]()
l'upm si alza presto
l'upm è una collega![]()
L'upm mi fa venire voglia di volareeeeeeeee
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l'upm ha aggiunto cose in firma.....
E l'upm ha cambiato avatar! Nuuuuuuuu![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------