grazie pa'certo, nessuno può interessarsi a me o a quello che faccio se non ha un secondo fine
perché dovrebbe, sennò?
![]()
![]()
![]()
grazie pa'certo, nessuno può interessarsi a me o a quello che faccio se non ha un secondo fine
perché dovrebbe, sennò?
![]()
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia...
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
fastweb mi porterà definitivamente alla follia!
non ne posso più di problemi di connessione...checcaxxx![]()
se c'è qualcuno su ops che ha fastweb me lo faccia sapere, che così si apre un 3d per scambiarsi info...che gli operatori call center ormai mi hanno fatto andare in acido![]()
domani quella simpaticona della svegliami farà alzare ad un'orario indecoroso
voglio un lavoro pomeridianoseraleeeeeeeeee![]()
ecchimequàOriginariamente postato da alita
fastweb mi porterà definitivamente alla follia!
non ne posso più di problemi di connessione...checcaxxx![]()
se c'è qualcuno su ops che ha fastweb me lo faccia sapere, che così si apre un 3d per scambiarsi info...che gli operatori call center ormai mi hanno fatto andare in acido![]()
però io ho fibrann so se ha le stesse impostazioni di DSL
tu che hai?
| 1.00 |
E in compagnia della Bandabardò mi accingo a finire il mio incubo lavorativo e domani.. oh signori.. domani saranno cazvostri
![]()
:anfibio:
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Buondì..il tempo é un vero skifo..mamma mia,sta piovendo alla grande ed io ho l'umore ke arriva sotto terra
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' assurdo che esistano questi comportamenti
Bene bene, adesso stendo la lavatrice e poi me ne vado a fare un giretto al mercato e un pò sul mare! Chissà se mi abbronzo un pò
!
e poi ci verrò pure io
| 11.05 |
Ho mal di pancia
Ma sono bella arrabbiataora ve faccio male paraventi che nn siete altro
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Boujour a tutti!!!!!!!!!Mi sono svegliata con la luna di traverso,capita!!Già so che me la prenderò con qualcuno![]()
stamattina ho pagato la rata![]()
avrei preferito una coltellata nello stomaco![]()
*notte, tardi abbastanza...
Facce è andato bene,come sempre grande successo.
abbiamo bevuto troppo e non so se fosse alcol o amore quello che fluiva tra di noi e ci teneva tutti così vicini,così innamorati...
ma il viaggio di ritorno è sempre una delle cose migliori...gli Stone Temple Pilots a palla,cantiamo..lui un'ottava sopra..sintonia perfetta
mi accorgo che muoviamo la testa insieme,con incredibile sincronia...
la felicità...morbida come un'onda,inaspettata,bellissima...nelle mie vene,sangue e gioia.
ho imparato,finalmente*
appena pagata anch'ioOriginariamente postato da paoletta81
stamattina ho pagato la rata![]()
avrei preferito una coltellata nello stomaco![]()
![]()
ti capisco![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Ho il pc in fusioneeeee,e non so come fare!!!!!!Mi incavolo troppo!!
...acciacchini e rughe... e un sonno spezzato dai vari bip dei messaggi che arrivano da stamani alle 7...
è si sto proprio invecchiando!!!![]()