a giudicare dall'avatar, l'upm o è a dieta o ha un gran senso dell'umorismo (più probabile la seconda!)
a giudicare dall'avatar, l'upm o è a dieta o ha un gran senso dell'umorismo (più probabile la seconda!)
ma che cartone è l'upm?
non è un cartone!
l'upm loves japan!
l'upm ama gli animaletti strani![]()
l'upm controlla dall'alto la situazione!
L'upm, come me, ha caldo![]()
l'upm è la regina del thread![]()
L'upm allora è il re![]()
l'upm vorrebbe essere adottata![]()
l'upm sta morendo sui libri
l'upm viene da una regione BELLISSIMA!!!
spero che l'upm sia più serena su alcune questioni di come ci siamo beccati la prima volta ^_^
l'upm è monello
l'upm è siciliana
ieri ero l'upm dell'upm![]()