• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 17 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 255
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: Antropologia (mocciaro)

Citazione Originalmente inviato da marianna.83 Visualizza messaggio
    Raga, qualcuno ke ha già fatto questo esame mi saprebbe dire x favore ke tipo di risposta ha impostato x la domanda "quale approccio antropologico si applica alla psicologia dello sviluppo?" (qualcosa del genere)???????
    A cosa si riferisce di preciso?

HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Domani c'è l'esame!!!! :S
    Quali sono state le ultime domande dell'ultimo appello che se non erro era ottobre?
    C'era anche questa di cui parla marianna?
    Rispondete
    Grazie

Partecipante Assiduo

Riferimento: Antropologia (mocciaro)

Ciao a tutti!
    Qualcuno ha notizie dei risultati di quest'esame?Sono in ansia!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Non si sa niente a dire il vero...bisogna solo aspettare ma nonc redo che ci metterà mano di una settimana....mumble...non mi sembra celerissimo il prof XD
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Assiduo

Ragazze, voi che state aspettando i risultati, ci potreste dire le domande fatte all'ultimo appello di febbraio?? Grazie mille!!!

Le domande sono più o meno sempre le stesse:
    1) quella sulle patologie a cui sono esposti gli immigrati specie bambini e adolescenti.
    2) quella circa l'approccio antropologico applicabile alla psicologia dello sviluppo (e qui resto pèerplessa, si dice in giro che si debba parlare di approccio di tipo A)

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Le domande sono più o meno sempre le stesse:
    1) quella sulle patologie a cui sono esposti gli immigrati specie bambini e adolescenti.
    2) quella circa l'approccio antropologico applicabile alla psicologia dello sviluppo (e qui resto pèerplessa, si dice in giro che si debba parlare di approccio di tipo A)
    approccio di tipo A??????what is it?
    Cmq ho scoperto che nell'appello precedente aveva chiesto l'infibulazione e sempre quella sulle patologie degli immigrati minori che pare sia ben espressa nel libro a scelta "minori e flussi migratori" che sta al posto di "prima lezione di antropologia". Infatti a chi ancora non ha acquistato i libri consiglio "minori e flussi migratori" al posto di "prima lezione di antropologia".
    Io ho scritto un po' di cose alla rinfusa e spero solo di averlo passato!!!
    I risultati di sociologia giuridica già sono usciti ma dei nostri nemmeno l'ombra, speriamo solo di essere stati tutti promossi!!!

L'approccio di tipo A sta su prima lezione di antropologia...ma non lo so, sono molto perplessa.
    A parte che mi sono scocciata di attendere perchè voglio dire...eravamo pochissimi e non ci vuole una eternità a correggere quei compiti...ma il prof non è che sprizzi voglia di fare da tutti i pori
    Sicuramente è come dici tu dori, quella domanda sta bene espressa nel libro che lui ha messo come possibile sotituzione, ma allora conviene sostituirlo e basta >.> non che lo metti come possibile e poi ci fai domande sopra. Per carità di risponde anche avendo fatto gli altri testi eh...però....non è che abbia molto senso

Partecipante Assiduo

No cioè scusatemi... le due domande più frequenti sono sui due libri che sarebbero da fare uno in sostituzione dell'altro??? Bah.. io oggi devo andare a comprare i libri, cosa mi consigliate tra i due?? No perchè io sono reduce dall'esame di sociologia in cui se ne è uscito con due domande che erano su altri due libri diversi da quelli che erano stati scelti da molte di noi, quindi.... non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione di creatività.
    ps: ma allora gli altri due libri che si studiano a fare???

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Verobilo Visualizza messaggio
    No cioè scusatemi... le due domande più frequenti sono sui due libri che sarebbero da fare uno in sostituzione dell'altro??? Bah.. io oggi devo andare a comprare i libri, cosa mi consigliate tra i due?? No perchè io sono reduce dall'esame di sociologia in cui se ne è uscito con due domande che erano su altri due libri diversi da quelli che erano stati scelti da molte di noi, quindi.... non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione di creatività.
    ps: ma allora gli altri due libri che si studiano a fare???
    Non so se già avrai comprato i libri,però io volevo dirti di comprare "dal tribale al globale" e "intercultura" che sono obbligatori e poi come libro a scelta ti consiglierei "minori e flussi migratori".
    Se poi riusciremo mai a sapere i risultati ti faremo sapere come valuta il prof.

Partecipante Assiduo

Grazie dory, infatti avevo preso quello leggendo il tuo commento di qualche giorno prima grazie mille ancora, fateci sapere come è andata e come ha valutato i compiti il prof!

Ci piacerebbe saperlo....non è che s'è dimenticato vero?XD
    A tutt'oggi io non vedo i risultati...

koalablu
    Ospite non registrato

Scusate...dato che i risultati sono usciti e ho scoperto di aver passato questo ma non quello di Esposito, sapete se Mocciaro tiene i voti??

Si, nel mentre ha pubblicato. Io ti consiglio di mandargli una mail ma sapevo che teneva il voto tranquillamente
    Più che altro, ma la verbalizzazione a che ora è XD mica l'ha messo. Gli ho mandato una e-mail, spero risponda visto che devo chiedere il turno libero al lavoro PP
    Se qualcuno sa qualcosa, faccia un fischio pleaseee!
    Grazieeeee!!!

koalablu
    Ospite non registrato

Grazie emystellina, gli manderò un email...comunque l'ho notato anche io, si è dimenticato di scrivere l'orario...ringraziamo che sono usciti i voti!!!

Partecipante Esperto

ma scusate...ma sociologia il prof l ha fatto scritto? perchè ho visto che ci sono i risultati anche di quello...

Pagina 12 di 17 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy