• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 52 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 772
    Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Riferimento: LAUREA OTTOBRE 2010 "uniamoci"

Citazione Originalmente inviato da sarapsisara Visualizza messaggio
    ...ma che tu sappia...quante domande si possono fare??
    guarda non sono sciura però sul bando dovrebbe eserci scritto.Per psico 2 il massimo è 2 domande per psico 1 non saprei

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

ma voi state capendo cosa bisogna fare per iscriversi alla magistrale? io ho capito che bisogna compilare un foglio word dove vanno riportati gli esami sovlti alla triennale e poi bisogna scaricare il bollettino da 35 euro..ma come si scarica??? a me dice che non i titoli per potelo fare..ma che significa?
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    ma voi state capendo cosa bisogna fare per iscriversi alla magistrale? io ho capito che bisogna compilare un foglio word dove vanno riportati gli esami sovlti alla triennale e poi bisogna scaricare il bollettino da 35 euro..ma come si scarica??? a me dice che non i titoli per potelo fare..ma che significa?
    per i bollettini ho lo stesso problema anche io...appena ho tempo mi ci dedico e vedo un pò come fare...
    mentre il file word è sempre quello sul sito della sapienza ed è uno dei classici moduli "complicati" della sapienza...
    uff!

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

domani ci provo!!

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

ok! sono riuscita a scaricare il bollettino!!!!! praticamente dovete andare su infostud andare su dati utente, poi cliccare su informazioni anagrafiche e poi titoli universitari. Li praticamentte dovete riportare il tiolo di laurea che state per conseguire. fatto questo cliccate su prove di ingresso inserite il codice della prova che vi interessa ed ecco a voi il bollettino! per quanto riguarda il modulo su word non è difficile da compilare..si tratta solo di leggere attentamente e di riportare gli esami che si è sostenuto in questi 3 anni.
    Ultima modifica di littlegoldfish : 21-07-2010 alle ore 09.02.28
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Assiduo

ok! sono riuscita a scaricare il bollettino!!!!! praticamente dovete andare su infostud andare su dati utente, poi cliccare su informazioni anagrafiche e poi titoli universitari. Li praticamentte dovete riportare il tiolo di laurea che state per conseguire. fatto questo cliccate su prove di ingresso inserite il codice della prova che vi interessa ed ecco a voi il bollettino! per quanto riguarda il modulo su word non è difficile da compilare..si tratta solo di leggere attentamente e di riportare gli esami che si è sostenuto in questi 3 anni.
    ah ho capito!!!perfetto grazie mille

Partecipante Affezionato

scusate ma xpsico uno si deve sceglire solo un corso e fare la domanda solo xquello???il foglio word dove lo trovo???

Partecipante

anche io sarò dei vostri!
    ma ho un problema...non trovo più la ricevuta cartacea della verbalizzazione del mio primo esame "inglese I"... mi faranno storie?

Partecipante Assiduo

regà...io ho un problema con la compilazione del file word....come faccio a scrivere in dettaglio gli esami che ho fatto....se nn mi danno le righe necessarie???cioè boh nn cho parole...(parlo della terza pagina del file word A).
    se qualcuno lo ha già compilato...può dirmi come ha risolto???

grazieeeeee

Partecipante Assiduo

ragazzi scusate...ma voi avete già stampato il bollettino della tassa di laurea??a me dice che non sono abilitato....forse perchè ancora non ho avuto l'autorizzazione dal professore sul sito di psicologia?

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

ragazzi io ho saputo lunedì di aver finito gli esami!ora resta da scrivere la tesi!
    stavo leggendo i vostri interventi, che dite è il caso di inziare a compilare i vari moduli???
    io pensavo di aspettare un pò!
    sentite inoltre volevo sapere se qualcuno sa quante domande si possono fare per psicologia1.
    grazie ciao ciao
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da serena8888 Visualizza messaggio
    anche io sarò dei vostri!
    ma ho un problema...non trovo più la ricevuta cartacea della verbalizzazione del mio primo esame "inglese I"... mi faranno storie?
    dovresti cmq verificare che su infostud sia certificato.
    se anche lì nn l'hanno inserito ti conviene subito informarti, altrimenti penso non ci dovrebbero essere problemi.

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da SeReNiNzIa Visualizza messaggio
    ragazzi io ho saputo lunedì di aver finito gli esami!ora resta da scrivere la tesi!
    stavo leggendo i vostri interventi, che dite è il caso di inziare a compilare i vari moduli???
    io pensavo di aspettare un pò!
    sentite inoltre volevo sapere se qualcuno sa quante domande si possono fare per psicologia1.
    grazie ciao ciao
    sereeeeeeeeeeee complimenti per aver finito gli esami :***

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

grazie manu!!!!
    piano piano si avvicina la meta!
    senti ma tu sai quante domande possiamo fare per psicologia1 ?
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

ciao ragazzi!!!spero che qualcuno possa chiarirmi le idee sulla valutazione per l'accesso alla magistrale...so che più di tutto penalizza il fc...io per via cautelativa lo scorso anmno ho fattio domanda part time.-..quindi in teoria io anche se dovessi laurermi ml'anno prossimo nomn sforo con gli anni part time che mi hanno concesso quindi è come se finissi la triennale in corso(quindi ho punteggio pieno)giusto?

Pagina 12 di 52 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy