• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 31 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 460
    Matricola L'avatar di manumuu84
    Guarda x la prenotazione devi andare sul sito di psico2. A me l'ha fatto una mia amica e mi ha detto che era un po' complicato...altro nn so dirti. mi dispiace!!
    Manumuu

::..__ama e fai ciò che vuoi xkè solo guidati dall'amore si è sicuri di fare la cosa giusta__..::

Partecipante L'avatar di sarina86
    Ciao ragazzi. anche se la domanda si ripete nelle altre pagine... volevo sapere se i libri di Metodologia della ricerca clinica con laboratorio sono da comprare tutti o bisogna sceglierne uno? Perchè ho visto che nella pagina sua personale sunship.net ha messo il programma delle lezioni che ha fatto a novembre, menzionando solo i capitoli del libro di Pedon.
    grazie..ciao....
    Ultima modifica di sarina86 : 22-06-2007 alle ore 18.32.49

Partecipante L'avatar di RoberthNol
    Originariamente postato da sarina86
    Ciao ragazzi. anche se la domanda si ripete nelle altre pagine... volevo sapere se i libri di Metodologia della ricerca clinica con laboratorio sono da comprare tutti o bisogna sceglierne uno? Perchè ho visto che nella pagina sua personale sunship.net ha messo il programma delle lezioni che ha fatto a novembre, menzionando solo i capitoli del libro di Pedon.
    grazie..ciao....

se qualcuno sa risponderle fa un favore anche a me
    P.S. E così dimenticammo le rose.

Klaper81
    Ospite non registrato
    gente qualcuno ha novità sul secondo esercizio??? al di la della traduzione mi sapreste dire cosa cavolo bisogna commentare e quindi scrivere????

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da Klaper81
    gente qualcuno ha novità sul secondo esercizio??? al di la della traduzione mi sapreste dire cosa cavolo bisogna commentare e quindi scrivere????
    Bene...arieccoci
    io sto ancora in alto mare...non ho fatto nulla di nuovo, neanche per quanto riguarda la traduzione
    A quanto ho capito (indagando fra i vari colleghi) il commento che va fatto riguarda più che altro la struttura dell'articolo e non tanto il contenuto...
    più di questo però non so dirti, perchè finora non mi sono preoccupata di questo esame visto che abbiamo tempo fino al 18 luglio per consegnarlo!

Klaper81
    Ospite non registrato
    grazie Pinkolina. Anche io avevo abbandonato del tutto questo esame. ieri casualmente mi sono accorta che aveva messo l'appello di luglio e mi sono detta di riprovarci, anche perchè visti i risultati del precedente mi sono detta che non ho da perdere nulla.
    una domanda: il prof aveva detto prima che questa modalità con solo 3 domande era valida fino a novembre se nn ricordo male. Volevo sapere se erano cambiate le cose.
    Grazie

Prego Klaper

No, non è cambiato nulla...non so se proprio fino a novembre...lui ha detto per un anno accademico (ciò significherebbe in realtà fino a gennaio/febbraio...)

Klaper81
    Ospite non registrato
    mah! sto professore è un davvero un mistero! non potrebbe mettere tutti gli appelli previsti come fanno tuti gli altri??? troppo facile sarebbe per lui.
    Comunque grazie lo stesso e ben tornata anche te all'inferno :-))))

Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche
    Rimpiango di non aver fatto l'esame quando c'era da fare ancora la tesina scritta...

Klaper81
    Ospite non registrato
    gente volevo sapere se chi deve dare solo il laboratorio deve comunque prenotarsi sul sito per il giorno dell'esame.
    fatemi sapere per favore perchè scade l'8 luglio la prenotazione.

A quanto ne so la prenotazione serve solo per l'esame di metodologia e non per il laboratorio.

Klaper81
    Ospite non registrato
    quindi basta consegnare le 3 esercitazioni??? nn mi prenoto??
    come ti va con questi benedetti esercizi??? io sto tentando di fare il terzo il secondo x ora l'ho un pò accantonato. lo odio sto esame.

Partecipante Assiduo
    Scusate ma qualcuno ha qualche indicazione concreta per questi esercizi?il prof si deve essere proprio divertito a elaborare questo lab..io un po' meno, me lo devo togliere assolutamente...

Klaper81
    Ospite non registrato
    Anche io volevo sapere se avete novità??? Sto provando a fare il secondo esercizio?? volevo sapere da chi già l ha fatto o chi lo sta facendo.. ma quanto cavolo deve essere lungo??? Io non ho capito che cavolo vuole quindi in realtà sto provando a fare una specie di riassunto anche se non avendo ben capito il testo in inglese, non mi riesce facile.
    Ma che si era fumato il prof quando ha messo sti esercizi??

Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche
    Credo che non si fosse fumato nulla,altrimenti sarebbe stato molto più clemente...

Pagina 12 di 31 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy