Una domanda: ma quei capitoli/parti che ha detto di saltare per i test valgono anche per l'orale o c'è tutto il libro??
Una domanda: ma quei capitoli/parti che ha detto di saltare per i test valgono anche per l'orale o c'è tutto il libro??
Per chi deve dare l'esame: ATTENZIONE in generale a tutte le VIE afferenti ed efferenti dei SISTEMI (sensoriali, motorio, + cervelletto, amigdala, ippocampo).
A me ha chiesto anche le vie efferenti dell'amigdala (ho studiato sugli appunti di Ops per il III mod. del corso e questa info non c'è, nè sul libro!)
Cercate fonti (autorevoli) su internet per integrare.
In bocca al lupo!
p.s. - Fate l'orale se non siete convinti del voto!
Io nello scritto avevo fatto delle bischerate dettate dalla fretta e con l'orale la Prof. ha potuto chiarire che tali erano, per cui il voto è notevolmente cambiato in positivo.
scusa potresti dirmi quali sono per lo scritto i capitoli da studiare per il 3° modulo grazie
ButterFly
susate ma qual'è il voto minimo per non dover fare l'orale?
ButterFly
Io non so bene quali sono i cap del 3° modulo perchè non ho frequentato. Per non fare l'orale devi prendere almeno 22, credo. Da 18 a 21 lo devi fare obbligatoriamente.
ciaooooooooo! mi potete dire per favore se c'è qualche capitolo che non va fatto???grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
i capitoli sono:18,19, tutti quelli sul motorio, i due dell'ipotalamo e gli ultimi 2 del libro guarda anche le slide
questi sono quelli da fare....
ragazzi ma la berardi i risultati degli scritti li pubblica sul sito? xché non lo ha specificato e nn saprei come altro scoprirlo altrimenti
scusate ragazzi, anch'io non so bene dove la Berardi pubblica le risposte dell'esame, qualcuno può dirmelo? qualcuno sa se ha già messo le risposte del secondo appello del 2 febbraio? grazie!
le risposta dell'esame di "fondamenti" della classe L24 sono già sul sito della Professoressa, io aspetto la risposta di psicobiologia che ancora non c'è......