Ciao! non per essere scortese, io ho già mandato tante mail alla prof; se gliela mandassi tu non succede mica qualcosa![]()
Ciao! non per essere scortese, io ho già mandato tante mail alla prof; se gliela mandassi tu non succede mica qualcosa![]()
salve ragazzi/e, sono tornata, vedo che ci sono novità...la semina ha dato i suoi frutti, adesso non ho più scuse....bisogna studiare!!!
Ciao Francesca! già a chi lo dici.. ho una voglia di studiarealmeno ora abbiamo un programma
![]()
ragazzi scusate... ma nn riesco a capire una cosa io ho visto i 23 punti del programma di neuro che ha messo la prof ma poi sopra c'è materiale didattico 2010/11 ma sono lezioni di neuroscienza sociali e cognitive e molte cose storiche cosa c'entra con neuro????? me lo sapete dire GRAZIEEEEE
Semplicemente chi ha inserito il contenuto di neurofisiologia ha ampliato la pagina già aperta per neuroscienze.. per ipotetici motivi: non generare un altro link (magari non avevano voglia di aprirlo..); o per il fatto che chi ha inserito il programma s'è confuso (forse per ignoranza..) per analogia con il termine "neuroscienze".. ehehe
Lei ha risposto di sì più volte.. speriamo che mantenga la parola data![]()
scusate, ma nel link segnalato da uniurb io trovo solo 3 file zippati che contengono le slide delle lezioni...intende questo come programma??? o sbaglio io a vedere qualcosa?
Ahahah ora hanno aperto una nuova pagina!!! da non credere.. avranno letto la mia "riflessione"?!!
Scotty ora devi andare quì!http://psicologia.uniurb.it/cdl/inde...uli&Itemid=125
il link precedente era giusto solo in parte.. si vede che ora hanno corretto
RAGAZZI NOVITA'!!! HANNO AGGIUNTO DEL MATERIALE AGGIUNTIVO ANCHE PER NEUROFISIOLOGIA!!! http://psicologia.uniurb.it/cdl/imag...roscienze2.pdf
Ultima modifica di Uniurb psico : 09-05-2011 alle ore 13.20.16
che dire a circa 2 settimane poco più dal primo appello si sono svegliati tutti dando finalmente un programma di riferimento!!!almeno non andiamo alla cieca!grazie a tutti per la collaborazione, buono studio e in bocca al lupo!!!
E' proprio vero supertelma, ho avuto il tuo stesso pensiero, abbiamo dovuto insistere noi, ma alla fine l'abbiamo spuntata...adesso vediamo che succederà agli esami!!! In bocca al lupo a tutti!
ho confrontato il programma che ha pubblicato la prof. con quello proposto da Gregorini quando aveva lui la cattedra ed ho visto che, tranne per un solo argomento, è lo stesso, identico, spiccicato...abbiamo aspettato tanto, quando bastava che lei stessa facesse un semplice "copia e incolla"....Mannaggia!