• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 37 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 549

Riferimento: chi viene al posto di Bonini?????????????

Ciao! non per essere scortese, io ho già mandato tante mail alla prof; se gliela mandassi tu non succede mica qualcosa

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

salve ragazzi/e, sono tornata, vedo che ci sono novità...la semina ha dato i suoi frutti, adesso non ho più scuse....bisogna studiare!!!

Ciao Francesca! già a chi lo dici.. ho una voglia di studiare almeno ora abbiamo un programma

Partecipante Super Esperto L'avatar di deass228

Citazione Originalmente inviato da uniurb psico Visualizza messaggio
    ragazzi il programma postato è questo:
    http://psicologia.uniurb.it/cdl/inde...uli&itemid=125
    sono stati postati gli argomenti in generale..
    graziee uniurbbb :-)

Citazione Originalmente inviato da deass228 Visualizza messaggio
    graziee uniurbbb :-)
    Di niente figurati! se non ci si aiuta fra di noi! comunque questo esame mi sta dando troppo stress....

ragazzi scusate... ma nn riesco a capire una cosa io ho visto i 23 punti del programma di neuro che ha messo la prof ma poi sopra c'è materiale didattico 2010/11 ma sono lezioni di neuroscienza sociali e cognitive e molte cose storiche cosa c'entra con neuro????? me lo sapete dire GRAZIEEEEE

Semplicemente chi ha inserito il contenuto di neurofisiologia ha ampliato la pagina già aperta per neuroscienze.. per ipotetici motivi: non generare un altro link (magari non avevano voglia di aprirlo..); o per il fatto che chi ha inserito il programma s'è confuso (forse per ignoranza..) per analogia con il termine "neuroscienze".. ehehe

Citazione Originalmente inviato da Uniurb psico Visualizza messaggio
    Semplicemente chi ha inserito il contenuto di neurofisiologia ha ampliato la pagina già aperta per neuroscienze.. per ipotetici motivi: non generare un altro link (magari non avevano voglia di aprirlo..); o per il fatto che chi ha inserito il programma s'è confuso (forse per ignoranza..) per analogia con il termine "neuroscienze".. ehehe
    mamma mia infatti anche a me mi sta stressando molto queato esame...... ma sta prof anche a settembre si attiene a questo programma???

Lei ha risposto di sì più volte.. speriamo che mantenga la parola data

Partecipante L'avatar di scotty81

scusate, ma nel link segnalato da uniurb io trovo solo 3 file zippati che contengono le slide delle lezioni...intende questo come programma??? o sbaglio io a vedere qualcosa?

Ahahah ora hanno aperto una nuova pagina!!! da non credere.. avranno letto la mia "riflessione"?!!
    Scotty ora devi andare quì! http://psicologia.uniurb.it/cdl/inde...uli&Itemid=125

il link precedente era giusto solo in parte.. si vede che ora hanno corretto
    RAGAZZI NOVITA'!!! HANNO AGGIUNTO DEL MATERIALE AGGIUNTIVO ANCHE PER NEUROFISIOLOGIA!!! http://psicologia.uniurb.it/cdl/imag...roscienze2.pdf
    Ultima modifica di Uniurb psico : 09-05-2011 alle ore 13.20.16

Partecipante

che dire a circa 2 settimane poco più dal primo appello si sono svegliati tutti dando finalmente un programma di riferimento!!!almeno non andiamo alla cieca!grazie a tutti per la collaborazione, buono studio e in bocca al lupo!!!

Citazione Originalmente inviato da supertelma Visualizza messaggio
    che dire a circa 2 settimane poco più dal primo appello si sono svegliati tutti dando finalmente un programma di riferimento!!!almeno non andiamo alla cieca!grazie a tutti per la collaborazione, buono studio e in bocca al lupo!!!
    Concordo appieno!! buono studio a tutti e crepi il lupo!!!

E' proprio vero supertelma, ho avuto il tuo stesso pensiero, abbiamo dovuto insistere noi, ma alla fine l'abbiamo spuntata...adesso vediamo che succederà agli esami!!! In bocca al lupo a tutti!

ho confrontato il programma che ha pubblicato la prof. con quello proposto da Gregorini quando aveva lui la cattedra ed ho visto che, tranne per un solo argomento, è lo stesso, identico, spiccicato...abbiamo aspettato tanto, quando bastava che lei stessa facesse un semplice "copia e incolla"....Mannaggia!

Pagina 12 di 37 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy