SALVE A TUTTI ,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto i riassunti dei 2 libri della cannoni....anche solo di uno va bene uguale....aiutooooooooo!!!!!!!
ve ne sarei molto grata!!!!!!!!!
grazie
SALVE A TUTTI ,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto i riassunti dei 2 libri della cannoni....anche solo di uno va bene uguale....aiutooooooooo!!!!!!!
ve ne sarei molto grata!!!!!!!!!
grazie
ragazzi ciao a tutti....lunedi ci sara l'esame ma devo chiedere unA cosa IMPORTANTISSIMA.........la pianificazione dell'esecuzione????????qualcuno sa darmi una risposta che possa andare benee...ve ne sarei piu che grata...
aiutoooooooooooooo
Salve a tutti , c'è qualche anima pia che ha fatto l'esame il sette e ci può dire qualcosa e magari postare qualche domanda??grazie
guarda per quel che mi ricordo in quelle aperte c'erano le norme deontologiche dello psicologo e l'altra nn me la ricordo....se ti puo essere d'aiuto....![]()
Ciao romaroma, grazie di avermi risposta, beh è andta proprio sullo specifico! spero ti sia andata bene, chissà se a novembre metterà un appello...??'
ciao a tutti...
spero anch'io che metta l'appello a novembre cmq so cxhe questo esame è molto rognoso....
se qualcuno ha qualche domanda la pubblicasse così ci aiuta a studiare grazie!!!!![]()
ciao a tutti io dovrei fare questo esame a gennaio ormai...è uno degli esami dei crediti da resuperare venendo da un'altra facoltà..come esame mi pare decisamente rognoso, qualcuno sa se girano i riassunti dei 2 libri??? ma sopratutto qualcuno sa la password di elearning per questo esame così da poter recuperare le slide???grazie mille in anticipo a tutti
Il potere tende a corrompere, il potere assoluto corrompe assolutamente. Ama il tuo nemico: lo farai impazzire.
Ciao a tutti,
sapreste dirmi la password per entrare su elearning della prof.??
Grazie
Ragazzi, ma questo esame com'è?
Stavo pensando di darlo a scelta
Ditemi che è facileeee![]()
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
buongiorno!!
qualcuno mi sa dire la chiave d'accesso di e-learning??![]()
ciao,
mi sembra step-se o prova con Sviluppo.....
grazie!gentilissima!![]()
qualcuno ha dei riassunti di entrambi i testi della cannoni?? é un esame che vorrei fare ma avrei solo un giorno e mezzo per studiarlo, tra gli appunti non ci sono i riassunti e se qualcuno ce li ha potrebbe essere cosi gentile da passarli?? anche a pagamento eventualmente!!! grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!