Ah volevo sapere se il professor trojano accetta tesi in neuropsicologia e com'è?
Lo segue lo studente?Volevo chiedere a lui la tesi.
Sapete quando riceve?
Ah volevo sapere se il professor trojano accetta tesi in neuropsicologia e com'è?
Lo segue lo studente?Volevo chiedere a lui la tesi.
Sapete quando riceve?
Grazie dell'info skarlet....Originariamente postato da skarlet82
A me hanno detto che avendo fatto prima fisiologica potevi essere avvantaggiato,ma se studiavi andavi bene lo stesso.Quindi non preoccuparti,si fa tranquillamente senza aver fatto fisiologica.![]()
Ma tu hai studiato solo dai lucidi oppure anche dal libro?![]()
Io ho studiato sia dai lucidi che dal libro,perchè solo coi lucidi non credo si possa fare.Alcune cose mancano o non sono spiegate per niente.Ti consiglio di leggere il libro un paio di volte e studiare con l'aiuto dei lucidi.
Cmq non è così difficile come credevo,l'ho fatto anche in poco tempo.
Una volta che sei entrata nella materia cominci a collegare anche molte cose.Poi gli esempi del libro sono carini e utilissimi.
Ti consiglio di imparare bene dove sono localizzate le lesioni dei disturbi e quali test si utilizzano per fare la diagnosi di ogni disturbo.Il compito è quasi tutto su queste cose.
Le domande sulle definizioni sono semplici.
Grazie mille per le preziosissime infoOriginariamente postato da skarlet82
Cmq non è così difficile come credevo,l'ho fatto anche in poco tempo.
Una volta che sei entrata nella materia cominci a collegare anche molte cose.Poi gli esempi del libro sono carini e utilissimi.
Ti consiglio di imparare bene dove sono localizzate le lesioni dei disturbi e quali test si utilizzano per fare la diagnosi di ogni disturbo.Il compito è quasi tutto su queste cose.
Le domande sulle definizioni sono semplici.![]()
Figurati,se non ci aiutassimo tra di noi![]()
sì,Nos vai tranquillo!Originariamente postato da Nos*
Scusa Flò, per quanto concerne Psicologia Fisiologica(Trojano) è lo stesso ragionamento(Pinel)?![]()
io so che un mio amico avrebbe voluto farla con lui la tesi (si deve laureare a Gennaio) e Iavarone gli disse che non aveva proprio tempo per seguirlo.Originariamente postato da LaDeaDellAmore
Raga qualcuno di voi ha fatto la 'tesi' di terzo anno col prof. Iavarone?
Mi piacerebbe farla con lui ma vorrei sapere se mi segue o meno. Anche xchè io nn so proprio da dove cominciare -.-
Baci baci!
Adele
Però non so se è una cosa temporanea o duratura.![]()
Uàààà noooooosigh!
Grazie mille cmq smack!
L'individualità è il segno del genio o del suo contrario; la mediocrità si sente al sicuro nella standardizzazione. F. E. Crane.
http://blog.libero.it/LaDeuccia
Isa, anch'io ho preso un bel voto a Neuropsicologia, senza aver fatto Fisiologica!!Originariamente postato da Isa
Ero convinta che per fare bene Neuropsicologia bisognava fare prima Fisiologica, invece tu hai avuto un bel voto....![]()
![]()
Originariamente postato da Acciderba
Isa, anch'io ho preso un bel voto a Neuropsicologia, senza aver fatto Fisiologica!!![]()
ero convinta di doverli fare obbligatoriamente uno prima dell'altro....meglio, così posso decidere di fare prima Neuropsicologia
![]()
Per favore non so come fare. Qualcuno sa dirmi come contattare il prof. Iavarone?
Non esiste un giorno di ricevimento?
L'individualità è il segno del genio o del suo contrario; la mediocrità si sente al sicuro nella standardizzazione. F. E. Crane.
hai provato con [email protected]?![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Si ma non mi risponde. Gli ho scritto già da diversi giorni.
raga ma esistono dei lucidi del prof Iavarone?sono gli stessi di trojano-grossi?![]()
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §