Originariamente postato da MaRtHa_79
Io sono fifona di natura..poi quando mi capitano tutte assieme..ma scusa,tu sei la ragazza coi capelli neri lunghi vestita di nero????![]()
Si...come hai fatto a capirlo?
Curiosa, curiosa!
Originariamente postato da MaRtHa_79
Io sono fifona di natura..poi quando mi capitano tutte assieme..ma scusa,tu sei la ragazza coi capelli neri lunghi vestita di nero????![]()
Curiosa, curiosa!
Originariamente postato da BloodyKisses
Gwen:
I capitoli di dinamica da fare sono:
1, 2, 4, 5, 6, 7, 9, 12, 13,15
Tiessina, confermi?![]()
![]()
Boh non lo so..ho visto che ci siamo guardate e ho pensato fossi tuOriginariamente postato da Tiessina
Curiosa, curiosa!
..che intuitiva ghghgh
![]()
Il mio Pensiero Odierno? Devo studiare Psicologia Sociale, mi piace tanto, ma si tratta sempre di studio e sono Stanca
...
!! Ora vado a guardare la TV, sta iniziando Beautiful, almeno mi rilassa e stacco un pò
. Ciao e Buona Giornata Cari
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Tiessina io l'ho fatta già la modifica,ma non mi arriva nessuna email di conferma..![]()
Io invece non ho trovato alcun riquadro su cui cliccare.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Anch'io ho fatto la modifica, ma ancora non mi è arrivata la mail di conferma! :°(
Devi prima loggarti e poi appare la pagina tua e un riquadro..questo:Originariamente postato da Gango
Come richiesto dalla nuova legge sulla tutela dei dati personali (D. Lgs. 196/03) che dal 01/01/2004 ha abrogato la vecchia legge sulla privacy (L. 675/96), ti chiediamo di leggere ed accettare le condizioni generali di servizio e, modificare la tua password portandola ad un minimo di 8 caratteri.
Se entro il 30 Giungo 2004, termine massimo previsto dalla nuova normativa, non effettuerai l'aggiornamento della tua iscrizione, dovremo rimuovere il tuo account da OPs
Mariella! Mariella!Originariamente postato da Mariella
Il mio Pensiero Odierno? Devo studiare Psicologia Sociale, mi piace tanto, ma si tratta sempre di studio e sono Stanca
...
!! Ora vado a guardare la TV, sta iniziando Beautiful, almeno mi rilassa e stacco un pò
. Ciao e Buona Giornata Cari
!
Originariamente postato da Martha
Tiessina io l'ho fatta già la modifica,ma non mi arriva nessuna email di conferma..Nemmeno a me, ho segnalato il problema sul forum degli operatori, provvederanno sicuramente a risolvere il problema. Comunque tranquille, dovrebbe comunque essere tutto apposto: infatti se avete messo una nuova password e provate ad entrare con quella vi accetta.Originariamente postato da BloodyKisses
Anch'io ho fatto la modifica, ma ancora non mi è arrivata la mail di conferma! :°(
Martha hai fatto bene a metterlo sulla parola "questo", io non lo so fare. Purtroppo non è uscito, credo abbia fatto degli errori di battitura: se puoi per favore rifallo così si capisce! grazieOriginariamente postato da gango
Gango, provo comunque a spiegartelo anch'io.
C'è una home page (la prima, in cui metti user e password) e una opspage, quella che ti appare dopo averle inserite e inviato.
è lì che si trova il riquadro.
Per qualsiasi altra informazione chiedete pure, oppure scrivete a [email protected] !
Io ho cambiato la password senza cliccare da nessuna parte ma semplicemente andando nelle opzioni utente e facendolo da li: va bene lo stesso?
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Credo di no...cmq è strano che non giunga nessuna email di conferma per aggiornare l'account...io l'ho fatto da 3 giorni ma ancora nulla....![]()
Grazie mille!Originariamente postato da BloodyKisses
Gwen:
I capitoli di dinamica da fare sono:
1, 2, 4, 5, 6, 7, 9, 12, 13,15![]()
E domani notte a vedere un concerto metal....ma di band emergenti????...boh..
Solo se lì ti chiedeva di accettare nuovamente le condizioni generali, del sito, altrimenti credo proprio che non valga!Originariamente postato da Gango
Io ho cambiato la password senza cliccare da nessuna parte ma semplicemente andando nelle opzioni utente e facendolo da li: va bene lo stesso?
La cosa importante è che vengano rinnovate la condizioni, non che venga modificata la password... tuoi lasciare anche quella vecchia se quella aveva già un minimo di 8 caratteri.![]()