ops...Originariamente postato da Syrinx
no Isa,l'avviso non riguarda Pedagogia Sperimentale..non me n'ero accorta!!!
![]()
ops...Originariamente postato da Syrinx
no Isa,l'avviso non riguarda Pedagogia Sperimentale..non me n'ero accorta!!!
![]()
PEDAGOGIA SPERIMENTALE
N.O.
DATE DI ESAME PER I LAUREANDI DI SETTEMBRE IN DEBITO DI UN SOLO ESAME
I LAUREANDI DI SETTEMBRE, IN DEBITO DI UN UNICO ESAME, POSSONO SOSTENERE LA PROVA SCRITTA DELL’ESAME DI PEDAGOGIA SPERIMENTALE, PREVIA PRESENTAZIONE DI CERTIFICATO STORICO, IL GIORNO 25 LUGLIO P.V. ALLE 9.30 OPPURE IN DATA 28 LUGLIO ALLE ORE 17.00.
Caserta, 20 luglio 2005
Prof. Vincenzo Sarracino
PEDAGOGIA SPERIMENTALE
N.O.
CONVALIDA ESAME DEL 18/7/2005 E DEL 25/7/2005
La convalida dell’esame di pedagogia sperimentale
del giorno 18/07/2005
si terrà il giorno 25/07/2005 alle ore 10,00.
La convalida dell’esame di pedagogia sperimentale
del giorno 25/07/2005
si terrà il giorno 28/7/2005 alle ore 16,00.
Caserta, 20 luglio 2005
Prof. Vincenzo Sarracino
a proposito,per chi ha sostenuto l'esame del 18 luglio,come è stato?
A V V I S O
(n°2611)
Risultati esami di Pedagogia sperimentale del 25 luglio
Prof. Vincenzo Sarracino
...File allegato...
Pedagogia sperimentale
Seduta d’esame di settembre 2005
4/5 crediti
Prova scritta
*Mantovani S., La ricerca sul campo in educazione. I metodi qualitativi, Mondatori, Milano, 2004.
*Iavarone M.L., Sarracino F. (a cura di), Le parole chiave della formazione. Elementi di lessico di didattica e di tecnologie dell’apprendimento, Tecnodid, Napoli, 2004.
Prova orale
I tre libri per la prova scritta
+
*Ariemma L., Sirignano F.M. (a cura di), Pratiche della formazione, PensaMultimedia, Lecce, 2004.
Caserta, 28 luglio 2005
Il titolare della Cattedra
Prof. Vincenzo Sarracino
Ultima modifica di Syrinx : 29-07-2005 alle ore 03.32.54
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Gli studenti che intendono sostenere la prova orale di “Pedagogia sperimentale” (prova scritta del 25 luglio u.s.) potranno farlo il giorno 07 settembre p.v. alle ore 9.30 previa prenotazione via e-mail all’indirizzo [email protected] da effettuare entro il 05 settembre alle ore 18.00 (specificare in oggetto: prenotazione prova orale di pedagogia sperimentale).
I candidati che non dovessero superare la prova orale non potranno presentarsi alla successiva prova scritta prevista per il 12 settembre.
In caso di un elevato numero di prenotazioni, gli esami potranno proseguire il giorno 09 settembre alle ore 9.30.
È appena il caso di ricordare che la prova orale verterà sui seguenti 4 libri di testo (8 crediti):
Mantovani S., La ricerca sul campo in educazione. I metodi qualitativi, Mondatori, Milano, 2004.
Ariemma L., Sirignano F.M. (a cura di), Pratiche della formazione, PensaMultimedia, Lecce, 2004.
Iavarone M.L., Sarracino F. (a cura di), Le parole chiave della formazione. Elementi di lessico di didattica e di tecnologie dell’apprendimento, Tecnodid, Napoli, 2004.
Uno a scelta tra i seguenti:
Orefice P., Sarracino V., Nuove questioni di pedagogia sociale, Franco Angeli, Milano, 2004.
Sarracino V., Fiengo M.R. (a cura di), Lineamenti di pedagogia sociale, Liguori, Napoli, 2005.
Caserta, 28 luglio 2005
Il titolare della Cattedra
Prof. Vincenzo Sarracino
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Cerca di incoraggiare gli orali, vero?!?![]()
...ciao isa!!hai risolto questo enigma..mi piacerebbe saperlo..devo far quest'esame tra poki ggOriginariamente postato da Isa
Ma secondo voi conviene studiarlo il libro
Mantovani "La ricerca sul campo in educazione. I metodi qualitativi" Mondadori 2000
considerando che escono poche domande all'esame e che bene o male sono cose già studiate???
Avrei bisogno di smaltire un pò il programma...![]()
![]()
NoOriginariamente postato da islasy
...ciao isa!!hai risolto questo enigma..mi piacerebbe saperlo..devo far quest'esame tra poki gg![]()
mi dispiace, ma sto studiando un altro esame per settembre e su questo sono ancora indecisa...anzi, fammi sapere com'è!!! In bocca al lupo
![]()
ok!!Originariamente postato da Isa
Nomi dispiace, ma sto studiando un altro esame per settembre e su questo sono ancora indecisa...anzi, fammi sapere com'è!!! In bocca al lupo
![]()
...crepi il lupo...anke se andro'a farlo senza finire il programma...nn si sa mai!!
![]()
Ciaoooooooo!!
Ho fatto quest'esame stamatt...ho appena controllato sul sito...ma l'avviso e' vuoto!! Come faccio a saxe i risultati??![]()
raga, ma dei risultati dei 5 crediti nn si sa niente? il prof. continua a mettere avvisi vuoti!
...prt no!!son disperata quanto te..credo!!xke' nn posso recarmi in sede e mi serve saxe i risultati!!magari si potrebbe telef in segreteria e avvertire dell'errore!!fammi saxe se sai qlks di nuovo...Originariamente postato da pagliaccetto
raga, ma dei risultati dei 5 crediti nn si sa niente? il prof. continua a mettere avvisi vuoti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
raga scusate nn trovo i risultati dell'esame di sarracino x i 5 crediti:il suo avviso e' vuoto. sapete dirmi qualcosa?