Ragazzi,ma chi si è laureato alla triennale a caserta e si deve immatricolare entro il 18 di questo mese deve portare lo stesso la fotocopia del diploma e il certificato di laurea (che tra l'altro hanno loro in segreteria...)??
Ragazzi,ma chi si è laureato alla triennale a caserta e si deve immatricolare entro il 18 di questo mese deve portare lo stesso la fotocopia del diploma e il certificato di laurea (che tra l'altro hanno loro in segreteria...)??
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
è quello che mi chiedevo anch'io...per il certificato di laurea soprattutto..cosa ne sapete?
A qnt ho capito il diploma non serve a noi della magistrale, e quello della laurea lo rilasciano stesso al momento dell'immatricolazione, perchè noi ovviamente non lo abbiamo! se poi ci faranno fare una doppia fila, per ritirare il certificato e per immatricolarsi, siamo nell'uni dei pazzi!
Ma voi, alla voce matricola, cosa avete messo? quella della triennale???
la parte dove c'è scritto matricola è riservata alla segreteria
Ah ok, quindi lascio bianco e chiedo a loro! ma per caso qualc1 è andato oggi alla presentazione dei corsi... ci sn news????
raga ma quindi posso andare anche il 18 mattina a fare l'immatricolazione? vale ancora?
Si si, entro le 12..
si il 18 è ancora un giorno utile! ma dobbiamo andare presso la nuova segreteria vero??? e poi il certificato di laurea lo danno stesso al momento dell'immatricolazione?
ps. non so voi ma io voglio sapere gli orari dei corsiiiiiiii![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ah ecco, e io che stavo già fotocopiando il diploma di maturità e cecando di capire come arrivare al certificato di laurea!!! buona notizia![]()
Regolamento Opsonline
quando escono i moduli per il test? il punteggio minimo per entrare è 80?
Ultima modifica di Peyton07 : 02-04-2013 alle ore 12.39.10
Ciao a tutti!
Avete qualche info in più su cosa studiare per i test d'ingresso di settembre?![]()
Ragazzi ma orientativamente, quando dovrebbero uscire i moduli per il test d'ingresso?
salve ragazzi, ma quando uscirà il bando?e inoltre, siccome vengo dalla Federico II, vorrei sapere se devo consegnare la certificazione degli esami, se prima o dopo il test.
Insomma, avrei bisogno di più info possibili.
Grazie!