Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
guardate questa...
scusate ma cm si fa a metterla direttamente nel mex...cioè ke a metterla ke tutti la possono vedere senza scaricare il file??
il mio pensiero in proposito è riassumibile come segue:Originariamente postato da Ottocaratteri
Sempre nel campo dei fantasmi solo che questa è vera, o almeno sembra esserlo! Che ne pensate?
Ti odio.
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Hailie
contate i pallini del vestito giallo della bambina
![]()
Sono morta......
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Originariamente postato da Ottocaratteri
Sempre nel campo dei fantasmi solo che questa è vera, o almeno sembra esserlo! Che ne pensate?
ho perso 30 anni di vita.....ad averceli.....avvisare no eh....se stanotte non dormo...mi avrai sulla coscienza....e poi tu...non sarai + solo!!!paura...paura...
E poi ci si lamenta del traffico...![]()
Ultima modifica di chiocciolina4 : 17-11-2007 alle ore 13.42.45
Credo di aver perso un passaggio....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html