a domaniiiii!!!! ho notato ora che non ho studiato due argomenti apparentementi banali: Gruppi - comunicazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se hai materiale portalo che ripetiamo concetti principali!!![]()
a domaniiiii!!!! ho notato ora che non ho studiato due argomenti apparentementi banali: Gruppi - comunicazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se hai materiale portalo che ripetiamo concetti principali!!![]()
Io vado di autoefficacia domani!
In bocca al lupo a tutti coloro che si sono confrontati e hanno condiviso saperi e dubbi.
Speriamo di aggiornarci con buone notizie
Un abbraccio collettivo!![]()
mi è venuto un dunnio...ma per "articolazione delle giornate" cosa intendevano??? gli strumenti utilizzati giornata per giornata??
Non iniziamo ad imparanoiarci peró eh..
..io cmq ho scritto x quel punto che il corso durerà 3 mesi,6 incontri,uno ogni 2 settimane,il primo e terzo sabato del mese,di 4 ore ciascuno,con lezioni teoriche ed esperiebze outdoor e nello specifico,uba lezione outdoor ogni 2 lezioni in aula..
Io questo ho scritto
E cmq se non sbaglio quel punto chiedeva: durata della formazione e articolazione,non faceva riferimento alle gioornate,ma magari ricordo male io
Ciao,
come è andata? Io ero nella seconda commissione.
Ma voi al punto "Costo dell'intervento formativo" cosa avete scritto?
Per quanto riguarda durata della formazione io ho immaginato 6 giornate e per l'articolazione ho specificato a che cosa sarebbe stata dedicata ciascuna giornata.
NOn imparanoiamociiiiiiiiii
La traccia era semplice e generica cosi che ognuno potesse organizzare la formazione come volesse,credo e spero che non si mettano a rompere su dettagli perchè in quanto formaziobe basta essere riusciti a rispondere a tutti i punti,con logica,e dovrebbe andar bene..
Cmq x il costo,io ho scritto il prezzo,2000€,e l ho motivato:ovvero 100€ ad incontro x formatore,2 formatori x 6 incontri tot 1200€,il restante è dedicato ai materiale utilizzati e spese di spostamento x l outdoor.
Dai dai dai e Aspettiamo fiduciosi
ragazze...in bocca al lupo davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
usciti i risultati ...in cartaceo ...solo per la seconda commissione....
Ultima modifica di lilianadmt : 03-10-2012 alle ore 10.43.59
[QUOTE=lilianadmt;2687291]usciti i risultati ...in cartaceo ...dovrebbero pubblicarlisul sito in mattinata...[/QUOT
....aiuto....ci dai qualche informazione???????????????????
e quindi...chi li ha già visti non ci dice nulla? com'è andata???????
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
andata anche per me!! WOW! l'esito dell'orale lo dicono subito?
Andata!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi in bocca al lupo a tutti, ORA manca davvero poco! Continuiamo così!![]()