Ragazzi quali sono gli articoli da studiare oltre il libro?
Grazie in anticipo!
Ragazzi quali sono gli articoli da studiare oltre il libro?
Grazie in anticipo!
scusate ma sull'ordine nn c'è scritto che il prof e il programma sono ancora da definire???![]()
allora nessuno sa niente????
Eh infatti!!! Anche io devo fare sto esame, come si fa???
è uscito oggi questo avviso:
"Poichè nell\'anno accademico 2008/2009 le lezioni di Psicologia di Comunità del terzo anno di Step-lav inizieranno il 23 marzo 2009 il programma dell\'esame di Psicologia di comunità (per step-lav e step-se) della sessione di gennaio 2009 sarà quello relativo all\'anno accademico 2007/2008"
![]()
Ok... ma da quanto so io oltre quello che c'è scritto sull'ordine per l'esame bisogna studiare anche:
una dispensa da richiedere alla Prof. via mail
articolo "Implementing peer support in schools using a theoretical framework in action research" di Visser pag 436 a 454 disponibile in biblioteca
articolo "una ricerca-azione per la promozione della soggettività sociale della famiglia" di Pozzobon pag 45 a 63 pubblicato su psic. di comunità 2007 reperibile in biblioteca
A voi risulta?![]()
a me no..
il programma vecchio sono 3 libri..
quello sarà da gennaio in poi!
ma sei sicura sia prezza??
io mi attengo all'avviso cmq![]()
Mi atterrò anch'io a quello che c'è scritto sull'ordine...![]()
no io mi atterrò all'avviso della prof, non all'ordine!
![]()
Si, intendevo dire che mi atterrò a quello che era il programma dell'anno scorso... quindi a quello che c'è scritto sull'ordine dell'anno scorso!![]()
Ciao a tutti..! Devo dare questo esame a novembre.. se qualcuno sa, vorrei una conferma sui libri (sono quelli indicati sul vecchio ordine degli studi??) e sul programma (faremo riferimento a quello "vecchio"?). Sono abbastanza confusa! Grazie in anticipo a tutti.
Ma il prossimo esame quando c'è???![]()
Putroppo a Gennaio 09..A novembre niente esame
Scusatemi sapete chiarirmi quali sono i testi e gli articoli da studiare per l'esame? Dall'avviso che la Prof ha messo sul sito di facoltà ho capito ben poco... aiuto![]()
Anche a me il suo lungo annuncio è sembrato poco chiaro
Complimenti alla Professoressa
poi fa riferimento a testi da scaricare dal sito a Dicembre 08.. I materiali scaricabili dai siti, inerenti i quattro percorsi, erano disponibili nel mese di dicembre 2008. Nel caso questi lavori non fossero più accessibili in date successive gli studenti sono pregati di contattare la docente.
io sul sito della sua materia, non trovo nulla..
erano disponibili?
ma siamo nel mese di DICEMBRE!
HELP