sì, merita anche Carlito's Way![]()
sì, merita anche Carlito's Way![]()
Ok allora prossimi due film sul genere :"Quei bravi ragazzi" e "Carlito 's way"..
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
stasera ho visto il telefilm Orange County, molto carino davvero, domani ci saranno altre puntate, da vedereperò non ha niente a che vedere col film Orange County, film ke peraltro consiglio a tutti
![]()

visto anche io ieri antaresmi sembra un po'una boiata, ma purtroppo so che dopo aver visto la prima puntata, mi sentirò in obbligo anche a guardare le altre
![]()
![]()
visto pure io
stereotipi a mille![]()
però mi ha fatto morire dal ridere quando dice
- lo sai cosa mi piace dei figli di papà?
(pugno)
- niente!
(le musiche sono molto belle, c'era anche Buckley)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

vero mia![]()
mi sta simpatico il figlio dell'avvocato![]()
mi fa anche un po'pena... però quelle scene di sesso droga alcool alle feste sono un pochinino esagerate...
![]()
dai vediamo come sarà stasera
però se in america i party so così....quasi quasi vado a visitarla
![]()
be', funzionasse così davvero io mi metto pure a rubare le macchine, eh?![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Patch Adams stasera...e nn c'è niente da dire di fronte a un film bello come questo,*vero*come questo.......se nn che vorrei essere almeno una minima parte come lui.....e quanti pianti mi sono fatta....
Killling words, mi è piaciuto davvero molto![]()
Totsie con Dustin Hoffman
Grandioso
![]()
Ma dove lo avete visto che qua deve ancora uscire?Originariamente postato da jd
Killling words, mi è piaciuto davvero molto![]()
![]()

Originariamente postato da Ele*
Patch Adams stasera...e nn c'è niente da dire di fronte a un film bello come questo,*vero*come questo.......se nn che vorrei essere almeno una minima parte come lui.....e quanti pianti mi sono fatta....
vero ele! anche io piango come una dannata
![]()
![]()